Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL DOMANDONE: Marquez tornerà a dettare legge come una volta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oh....se.non capite un caxxo non é mica colpa mia.
    Informatevi...tibia e perone non lasciano nessun problema a livello post traumatico.

Poi se volete credete a tutto...ok allora, ET é tornato a casa, Moana Pozzi gestisce un centro benessere a Villach e Uccio non é grasso...ha solo l'ossatura grossa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post

Quando VR aveva problemi alla spalla dicevano che era una scusa ....
      Ora che l'ha MM.... Sembra un problema irrisolvibile
      Penso che siano due problemi irrisolvibili per entrambi…. Che poi capiamoci… irrisolvibili.. dipende cosa uno deve fare, a fare una vita normale probabilmente quei problemi manco si sentono, a stare al top della MotoGP é sicuramente diverso… ti toglie 2 decimi al giro quel problema? A fine corsa sono se va bene 4/5 secondi…

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Informatevi...tibia e perone non lasciano nessun problema a livello post traumatico.

Poi se volete credete a tutto...ok allora, ET é tornato a casa, Moana Pozzi gestisce un centro benessere a Villach e Uccio non é grasso...ha solo l'ossatura grossa
        Dai non fare cosi.... che tra un pò arrivano i tuoi amiCiCi a darti manforte

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

Penso che siano due problemi irrisolvibili per entrambi…. Che poi capiamoci… irrisolvibili.. dipende cosa uno deve fare, a fare una vita normale probabilmente quei problemi manco si sentono, a stare al top della MotoGP é sicuramente diverso… ti toglie 2 decimi al giro quel problema? A fine corsa sono se va bene 4/5 secondi…
          E certo ora è un dramma ...una volta era una scusa

Comment

• Font Size
            Mi sa che questa discussione avrà un futuro…

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nace72 View Post

Quando VR aveva problemi alla spalla dicevano che era una scusa ....
              Ora che l'ha MM.... Sembra un problema irrisolvibile
              La spalla è veramente una brutta bestia, e chi l'ha rotta per bene, lo può confermare.
              Io ho rotto per esplosione testa e collo dell'omero della spalla dx, operato da Porcellini sono passati 11 anni e tutt'ora, ho una mobilità del 70% e una extra rotazione che fa cag@re...
              E dopo aver fatto a suo tempo un anno di fisioterapia, poi mi sono ri operato dopo 2 anni per togliere la placca e 18 viti, per provare a recuperare ancora, altri 6 mesi di fisioterapia, ci lavoro sopra e spingo tutti i giorni, ma più di così, non viene.

Mettiamoci poi che MM ha l'intelligenza di una vongola e, spinto dal più stronz# personaggio del mondo della velocità, Alberto Puig, ci ha fatto quel che ci ha fatto, il disastro è completo.

Mettiamoci anche il fatto che quando si cresce, ogni anno nel mondo dello sport pesa sempre di più, e 2 campionati sono già andati, oltre al fatto che i giovani hanno capito che non è un marziano, e che possano giocarsela, insomma sommando tutti questi fattori, per lui sarà sempre più dura....
              Se poi si ri opera, con tutti sti apri e chiudi, ciao....

Dimostrazione lo è stato Cairoli, per un infortunio tirato alle lunghe, si è fermato a 9 titoli quando era lanciatissimo e poteva vincere ancora.

Comment

• Font Size

Appunto, tu paragoni una frattura di 2 ossa che di fatto, non hanno movimento con una spalla, che invece di movimenti ne ha a iosa... E poi siamo noi a non capire un caxxo....

Sei sempre più difficile da capire....

Comment

• Font Size
                  Dai qualche problemino alla spalla lo aveva già in precedenza: io ricordo che gli si dislocó ( si dice? ) la spalla con una pacca un po’ virile da parte di Redding (mi pare ) per congratularsi per una vittoria durante il giro di rientro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by michi14 View Post

Appunto, tu paragoni una frattura di 2 ossa che di fatto, non hanno movimento con una spalla, che invece di movimenti ne ha a iosa... E poi siamo noi a non capire un caxxo....

Sei sempre più difficile da capire....
                    Non sono responsabile di quello che non comprendi...

Sicuro di esserti rotto solo la spalla? Chiedo eh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Dai qualche problemino alla spalla lo aveva già in precedenza: io ricordo che gli si dislocó ( si dice? ) la spalla con una pacca un po’ virile da parte di Redding (mi pare ) per congratularsi per una vittoria durante il giro di rientro
                      La spalla gli diede problemi già in passato e secondo me, come fu per Rossi, sarà quello il vero dramma di Marc.

Comment

• Font Size

Nigello tu continui a capire cazz.i per palazzi, non so più come aiutarti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post
                          La spalla gli diede problemi già in passato e secondo me, come fu per Rossi, sarà quello il vero dramma di Marc.
                          É un po’ tutto l’insieme, spalla, operazione a braccio e spalla, che a ogni apertura ti fotte un pochino il muscolo, vedremo.. io a sto punto aspetto le prime gare del prox anno, quando avrà potuto fare test e fisioterapia tutto l’inverno.. se ancora sarà così così la vedo dura per lui..

Comment

• Font Size

Ti hanno già risposto sotto, se capisci dischi per fiaschi, il problema è solo tuo.... Per fortuna...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herr Homar View Post

La Honda, non dovrebbe metterci molto a risolvere...
                              Dici?gli altri non è che stan fermi li ad aspettare però...
                              Io dico "problemi risolti" quando anche gli altri hondisti fanno risultati decenti (tipo top 5)

Comment

• Font Size
                                Il peso della prestazione non fatela con il socio del principe saudita.... fatela con Morbidelli.
                                Marquez tornato dall'inferno dopo un'anno e ripeto tornato dall'inferno ha portato già a casa 2 vittorie con quella moto che solo a guardarla cadi.
                                Morbidelli ha pestato i piedi per la M1 Factory la stessa che quest'anno molto probabilmente vince il mondiale e con un'infortunio al ginocchio che non sto a quantificare, ma non penso sia minimamente paragonabile a quello di MM93 e diciamocela tutta sta deludendo molto le aspettative. Cmq diamogli ancora tempo porello pure lui.

Comment

X
                                Working...
                                X