Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL DOMANDONE: Marquez tornerà a dettare legge come una volta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Mi sa che ti sbagli di grosso...al limite difendo i costruttori italiani quando vengono attaccati inutilmente o per sport
    Come quello che "fiat=merd@" o "juvemerda"a prescindere...il nostro amico "CBR" è come questi soggetti. Non è piacevole parlare con lui ma se c'è un duello verbale non mi tiro certo indietro
    Un duello su un forum che dovrebbe essere un piacevole passatempo?

Comment

• Font Size

Quando hai pure finito di arrampicarti sugli specchi non rimane da fare nulla effettivamente,quindi fai bene a non proseguire per non renderti ulteriormente ridicolo.
      Le lauree saranno anche pezzi di carta (come tante altre cose)...c'è però chi le ha e chi no.
      Bravo, io ce l'ho e nonostante ciò continuo a considerarla un pezzo di carta. Che cosa vuoi che ti dica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post

eh pero poi con l'addio di rossi, hanno capito che ci vuole anche il pilota, io capisco il tuo discorso, ma capisco anche la politica di honda di concentrarsi esclusivamente su marquez, non un pilotino qualunque, ora tutti questi discorsi si fanno perché si è infortunato, altrimenti si parlerebbe di ennesimo titolo vinto da honda. Poi è chiaro che avrebbero potuto continuare a fare una moto che è guidabile da tutti, in fondo marquez ci ha vinto all'esordio e anche nel 2014 con una moto che sviluppava pedrosa. Ora che si sono resi conto prima con rossi che anche il pilota conta, e ora con marquez, che anche la moto conta, penso che cercheranno di trovare la via di mezzo giusta. Il pilota lo hanno blindato per 4 anni, quindi la lezione che hanno ricevuto con rossi l'hanno imparata, ora dovranno imparare la lezione che marquez suo malgrado ha dimostrato loro, ossia che una moto sviluppata su un solo pilota non è la cosa più intelligente, sopratutto se questo pilota ha uno stile particolare e sopratutto gli puzza la vita quando guida (Cosa che non tutti fanno).
        si ma questa lezione non ci voleva il genio della lampada per capirla
        QUa dentro sono anni che lo diciamo.
        E per come guida il marziano (che cadeva 3 volte a weekend) gli è andata a nche troppo di lusso...poteva farsi male anch eprima del 2020.
        Quindi almeno dotarsi di una seconda guida all'altezza dle blasone honda sarebbe stato il minimo no?
        Nel 2019 a mio avviso era ottima (poi lollo ha fatto cagare,ma almeno sulla carta i valori c'erano). Nel 2020 e 2021 no.
        E per il prossimo anno non mi pare ci siano cambiamenti.
        Non mi pare d'aver detto chissà cosa di confutabile

Comment

• Font Size

E per come guida il marziano (che cadeva 3 volte a weekend) gli è andata a nche troppo di lusso...poteva farsi male anch eprima del 2020.
          Quindi almeno dotarsi di una seconda guida all'altezza dle blasone honda sarebbe stato il minimo no?
          Anche a pagarlo in diamanti secondo me non c'è nessuno che potrebbe affiancare Marquez.

Si tengano stretto Nakagami
          Last edited by MAX_rr; 08-10-21, 14:18.

Comment

• Font Size

Nel 2019 a mio avviso era ottima (poi lollo ha fatto cagare,ma almeno sulla carta i valori c'erano). Nel 2020 e 2021 no.
            E per il prossimo anno non mi pare ci siano cambiamenti.
            Non mi pare d'aver detto chissà cosa di confutabile
            Nel 2020 hanno dovuto mandare giu un cucchiaio di merda (alex marquez) per strappare un 4 anni di contratto al marquez veloce, nel 2021 c'era probabilmente solo pol espargaro sul mercato (non so se martin fosse gia sotto contratto ducati, nel qual caso io avrei tentato quella carta), cioè non è che puoi fare i miracoli eh.. poi oh tu continui a menarla con gli ultimi 2 anni, vabene non gli sono andati dritti, ma zio can a me pare una visione un bel po limitata (e paracula), se si va a guardare sul lungo termine, honda ha ragione, c'è poco da fare, puoi anche negarlo ma sai che è cosi.

Comment

• Font Size

E' sicuramente frustrato, vorrebbe di più, ma attualmente quella moto non glie lo consente. E secondo me sente come se il resto del mondo non considerasse il tuo mondiale come veramente meritato, e questo da parecchia noia a mio parere..
              Penso si renda conto lui stesso che quel mondiale gli è stato tirato nella schiena.
              Per carità, non ha rubato nulla a nessuno e se lo è meritato, ma ha fatto un mondiale peggiore di quello di Hayden e K. Roberts J. che qua tutti considerano dei mediocri.
              Tempo fa dissi che non avrebbe vinto nessuna gara quest'anno e per il momento non mi sono sbagliato. Mettiamoci anche che Rins è praticamente sempre più veloce, anche se poi si schianta.
              Potenzialmente è più forte? Ti direi di si, ma da parte sua non ho mai visto un guizzo a parte delle sportellate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

Penso si renda conto lui stesso che quel mondiale gli è stato tirato nella schiena.
                Per carità, non ha rubato nulla a nessuno e se lo è meritato, ma ha fatto un mondiale peggiore di quello di Hayden e K. Roberts J. che qua tutti considerano dei mediocri.
                Tempo fa dissi che non avrebbe vinto nessuna gara quest'anno e per il momento non mi sono sbagliato. Mettiamoci anche che Rins è praticamente sempre più veloce, anche se poi si schianta.
                Potenzialmente è più forte? Ti direi di si, ma da parte sua non ho mai visto un guizzo a parte delle sportellate.
                Be per intanto è terzo in campionato con più del doppio dei punti del suo più esperto compagno rins (se questo si stende una volta si e una no, non è certo colpa di mir eh), quindi per come la vedo io potrei dire che sta facendo il massimo che la moto gli concede, il guizzo puoi anche avercelo nel polso destro, ma se la moto non ti permette di fare quello che il polso destro dice ah voglia a farne... la controprova la si avrebbe se cambiasse moto.. e io personalmente ho questa curiosità..

Comment

• Font Size

Be per intanto è terzo in campionato con più del doppio dei punti del suo più esperto compagno rins (se questo si stende una volta si e una no, non è certo colpa di mir eh), quindi per come la vedo io potrei dire che sta facendo il massimo che la moto gli concede, il guizzo puoi anche avercelo nel polso destro, ma se la moto non ti permette di fare quello che il polso destro dice ah voglia a farne... la controprova la si avrebbe se cambiasse moto.. e io personalmente ho questa curiosità..
                  E' la curiosità che ho anche io, perché sinceramente con quella Suzuki non riesco a capire quanto possa essere forte.

Comment

• Font Size

Nel 2020 hanno dovuto mandare giu un cucchiaio di merda (alex marquez) per strappare un 4 anni di contratto al marquez veloce, nel 2021 c'era probabilmente solo pol espargaro sul mercato (non so se martin fosse gia sotto contratto ducati, nel qual caso io avrei tentato quella carta), cioè non è che puoi fare i miracoli eh.. poi oh tu continui a menarla con gli ultimi 2 anni, vabene non gli sono andati dritti, ma zio can a me pare una visione un bel po limitata (e paracula), se si va a guardare sul lungo termine, honda ha ragione, c'è poco da fare, puoi anche negarlo ma sai che è cosi.
                    Si ma non puoi non fare proposte in giro\coltivare talenti e poi lagnarti che non hai i piloti
                    Ripeto alex è l'unico che ha senso a stare li.
                    Invece di pol c'era espargarò.
                    Quartararo ha ricevuto,e declinato,offerte da ducati,c'era dovizioso libero (per me più forte di pol) c'era zarco che va forte e c'era da investire sul futuro ben prima di ritrovarsi nella merd@
                    Ducati lo ha fatto e sta facendo
                    Yamaha lo ha fatto (tolto il vecchio,gli altri son giovani,pure vinales eh), ktm lo ha fatto,suzuki lo ha fatto.
                    non credo che,a livello contrattuale ,honda non abbia il peso di stare con gli altri.
                    Bastianini non potevano opzionarlo intanto?
                    Già il fatto di volere per forza un giapponese...è lo stesso motivo per cui ducati in sbk ha rinaldi.Ma almeno rinaldi qualche gar ala vince. il nipponico non va a podio manco se cadon tutti...perchè cade lui prima. Ed è "vecchio"
                    nel senso che ha 30 anni quasi...se non è andato forte finora...non va più.Mettici un altro nipponico talentuoso.
                    S enon ci sono mettici altro e fai fare wild card a qualche giappo.
                    Le possibilità ce n'erano ...e tantissime.
                    Il sic lo presero ad esempio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Anche a pagarlo in diamanti secondo me non c'è nessuno che potrebbe affiancare Marquez.

Si tengano stretto Nakagami
                      zarco e dovizioso aspettavano la telefonata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Un duello su un forum che dovrebbe essere un piacevole passatempo?
                        a lui piace discutere in questo modo ,quindi credo che per lui sia un divertimento\passatempo
                        Io semplicemente mi adeguo a chi ho di fronte

Comment

• Font Size

Si ma non puoi non fare proposte in giro\coltivare talenti e poi lagnarti che non hai i piloti
                          Ripeto alex è l'unico che ha senso a stare li.
                          Invece di pol c'era espargarò.
                          Quartararo ha ricevuto,e declinato,offerte da ducati,c'era dovizioso libero (per me più forte di pol) c'era zarco che va forte e c'era da investire sul futuro ben prima di ritrovarsi nella merd@
                          Ducati lo ha fatto e sta facendo
                          Yamaha lo ha fatto (tolto il vecchio,gli altri son giovani,pure vinales eh), ktm lo ha fatto,suzuki lo ha fatto.
                          non credo che,a livello contrattuale ,honda non abbia il peso di stare con gli altri.
                          Bastianini non potevano opzionarlo intanto?
                          Già il fatto di volere per forza un giapponese...è lo stesso motivo per cui ducati in sbk ha rinaldi.Ma almeno rinaldi qualche gar ala vince. il nipponico non va a podio manco se cadon tutti...perchè cade lui prima. Ed è "vecchio"
                          nel senso che ha 30 anni quasi...se non è andato forte finora...non va più.Mettici un altro nipponico talentuoso.
                          S enon ci sono mettici altro e fai fare wild card a qualche giappo.
                          Le possibilità ce n'erano ...e tantissime.
                          Il sic lo presero ad esempio
                          Non ho mai sentito nessun dirigente honda lagnarsi, dovizioso è più vecchio di espargaro, a mondiali stanno 1 a testa, e dovi in hrc c'è gia stato, espargaro stava facendo una buona stagione con la ktm. Ducati sta facendo si, eppure a titolo stanno ancora a 1, yamaha a parte la botta di culo quartararo chi avrebbe? Daje... E Ktm si sta facendo come ducati, pero la moto ancora non c'è.
                          Non so cosa passi nella testa della dirigenza honda, quello che so è che è la squadra che ha vinto più di tutti, quindi non penso che siano esattamente degli sprovveduti.. io attenderei, se non il prossimo anno il 2023, per fare qualche considerazione in più.

Comment

• Font Size

Non ho mai sentito nessun dirigente honda lagnarsi, dovizioso è più vecchio di espargaro, a mondiali stanno 1 a testa, e dovi in hrc c'è gia stato, espargaro stava facendo una buona stagione con la ktm. Ducati sta facendo si, eppure a titolo stanno ancora a 1, yamaha a parte la botta di culo quartararo chi avrebbe? Daje... E Ktm si sta facendo come ducati, pero la moto ancora non c'è.
                            Non so cosa passi nella testa della dirigenza honda, quello che so è che è la squadra che ha vinto più di tutti, quindi non penso che siano esattamente degli sprovveduti.. io attenderei, se non il prossimo anno il 2023, per fare qualche considerazione in più.
                            Non è che sono cambiate delle teste in Honda? Ho questa impressione perché tante scelte "strane" tutte in una volta non le avevo mai viste.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

Non è che sono cambiate delle teste in Honda? Ho questa impressione perché tante scelte "strane" tutte in una volta non le avevo mai viste.
                              la honda di una volta,quella che in una gara (non ricordo quale) si incazzò perchè,nonostante la vittoria, un'altra sua moto venne fucilata "di motore" sul traguardo non c'è più purtroppo.
                              Condivido il tuo pensiero

Comment

• Font Size

lo scorso anno un certo morbidelli è stato viccampione del mondo.E vinales,messo in condizioni di sanità mentale,era ed è un buon pilota
                                Se aspetti il 2023, se va male con MM già ti sei perso 4 mondiali,quando con scelte lungimiranti potevi almeno giocartela.

Oh..comunque capacissimi che per il prossimo anno tirino fuori un mostro di moto e monopolizzino il podio.
                                O magari il nippo, fratellino e il pollo diventano forti

Comment

X
                                Working...
                                X