Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Austin 2021 mx gp
Collapse
X
-
Asfalto in condizioni patetiche, ma era prevedibile, già i piloti della f1 (4 ruote piene di elettronica) si erano lamentati, figuriamoci quelli della motogp.
L'unico che non sembra incazzato come una iena è Marquez, che comunque sia si è lamentato molto.
La pista ha un layout fantastico, ma è oggettivamente impresentabile.
-
Per me sarebbe plausibile e giustificato non correre
C'è una veloce a sx in discesa che già è complicata perche il dislivello alleggerisce la moto, ma poi è strabucata... vogliamo aspettare che qualcuno si faccia male come al solito?
Comment
-
Ha detto pecco che è pericoloso perché in certi punti se cadi rimani li in mezzo alla pista.
Ma dico io... È un mondiale... Nessuno dei responsabili è andato a vedere se quei tripponi ammerigani han sistemato la pista?
Qua tutti dicono che è peggio del 2019 nonostante il riasfaltamento
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostHa detto pecco che è pericoloso perché in certi punti se cadi rimani li in mezzo alla pista.
Ma dico io... È un mondiale... Nessuno dei responsabili è andato a vedere se quei tripponi ammerigani han sistemato la pista?
Qua tutti dicono che è peggio del 2019 nonostante il riasfaltamento
La Fim, l’ente che deve controllare i circuiti e poi dare il via libera per l’omologazione, ha le mani legate da un contratto economico importante con la Dorna: se la Dorna decide che ad Austin si deve correre, si corre e basta e Franco Uncini, l’uomo delle omologazioni, può fare poco.
Dico io
Al massimo con un minuto di silenzio, una curva intitolata, si risolve.... show must go onLast edited by kuorenero; 02-10-21, 09:27.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9305
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by kuorenero View Post
Da Moto.it, lo Zam
La Fim, l’ente che deve controllare i circuiti e poi dare il via libera per l’omologazione, ha le mani legate da un contratto economico importante con la Dorna: se la Dorna decide che ad Austin si deve correre, si corre e basta e Franco Uncini, l’uomo delle omologazioni, può fare poco.
A sto punto visto che è solo buisness che Dorna si dissoci da Fim e crei una SUA federazione e faccia ciò che vuole (poi vediamo che faranno i piloti e le case motociclistiche)
Se Franco Uncini si trova con le mani legate mi chiedo come faccia ad accettare tale impiego giocando (anzi speculando) sulla salute e sicurezza dei piloti,lui ed il suo staff
Last edited by smanettone75; 02-10-21, 12:03.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4245
- 49
- Maschio
- 1,799
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View Post9
A sto punto visto che è solo buisness che Dorna si dissoci da Fim e crei una SUA federazione e faccia ciò che vuole (poi vediamo che faranno i piloti e le case motociclistiche)
Se Franco Uncini si trova con le mani legate mi chiedo come faccia ad accettare tale impiego giocando (anzi speculando) sulla salute e sicurezza dei piloti,lui ed il suo staff
Soldi?
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9305
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Boh,io se mi fossi fatto male quasi da lasciarci le penne e poi diventassi un responsabile della sicurezza non farei passare macchiari/luoghi o situazioni pericolose x principio,nemmeno x soldi....Visto da fuori Uncini così fa una brutta figura ai miei occhiLast edited by smanettone75; 02-10-21, 12:31.
Comment
-
Originally posted by kuorenero View Post
Da Moto.it, lo Zam
La Fim, l’ente che deve controllare i circuiti e poi dare il via libera per l’omologazione, ha le mani legate da un contratto economico importante con la Dorna: se la Dorna decide che ad Austin si deve correre, si corre e basta e Franco Uncini, l’uomo delle omologazioni, può fare poco.
Dico io
Al massimo con un minuto di silenzio, una curva intitolata, si risolve.... show must go on
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4245
- 49
- Maschio
- 1,799
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Tu dici?
Io dico che i piloti sono pagati per fare il loro lavoro, cioè guidare. E, aggiungo, per fare ciò sono abbondantemente retribuiti...
A trovare soldi, sponsor, pubblico, piloti, gomme, benzina, piste (e chi le approva...) ci pensano le federazioni...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostTu dici?
Io dico che i piloti sono pagati per fare il loro lavoro, cioè guidare. E, aggiungo, per fare ciò sono abbondantemente retribuiti...
A trovare soldi, sponsor, pubblico, piloti, gomme, benzina, piste (e chi le approva...) ci pensano le federazioni...
Se una di queste fosse finita male, staremmo qua a parlare dell'asfalto come principale causa...
Ma ne parleremmo sempre dopo il fattaccio..
P.S. Se non sbaglio a Imola nel 2019 i piloti sbk si sono rifiutati di correre gara 2 perché troppo pericolosa con la pioggia...
Comment
-
Se la federazione internazionale motociclistica, non é capace di organizzare un campionato mondiale e la migliore idea che viene è appaltare il campionato a un promoter...
ma c è da aggiungere altro?
sempre detto.
i piloti, tolti i pochi fenomeni, DEVONO correre, perché dei giovani Binder, Lekuona ecc (ottimi piloti con la valigia piena) ce n é parecchi in giro...e in Dorna mi sembrano un pochino vendicativi
se non corrono i pochi fenomeni è forse peggio che non correre, perché mediaticamente si parlerebbe più di chi non ha corso che di chi ha corso... Non serve che si mettono d accordo tutti, basta si mettono d accordo in pochi...ma tanto d accordo non ci si mettono...
Vorrei ricordarvi che ancora oggi, si sente parlare di Ago che si rifiutò di correre il TT più del vincitore di quel TT...Last edited by oettam; 03-10-21, 08:22.
Comment
X
Comment