Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez furente: "Non perdo tempo a commentare" ( Fabrizio )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marc Marquez furente: "Non perdo tempo a commentare" ( Fabrizio )

Il centauro della Honda Marc Marquez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della tre giorni ad Austin, un circuito dove in passato ha sempre dominato: "Cercherò di divertirmi, come sempre, anche se in questa stagione sto soffrendo molto. Farò fatica coi cambi di direzione, ma sono pronto a godermela".

Il centauro catalano: "Michel Fabrizio? Quando ho letto le sue dichiarazioni non ho capito come un pilota possa arrivare a dire tutto questo".

Sulla morte del giovanissimo Dean Berta Vinales e le polemiche che ne sono scaturite: "E' una stagione difficile e triste per il mondo dei motori. Le parole di Michel Fabrizio (aveva detto che i giovani piloti imitano Marquez ndr)? Quando ho letto le sue dichiarazioni non ho capito come un pilota possa arrivare a dire tutto questo... Ma non voglio perdere tempo a commentarlo. Mando tutto il mio sostegno alla famiglia di Maverick".

Il pilota catalano ha anche detto la sua sulla nuova Honda provata a Misano: "Bella differenza con la moto 2021, una delle più grandi da quando sono in Honda. Siamo migliorati nei nostri punti deboli, il primo contatto è stato certamente positivo".

sportail.it

• Font Size
    Vabbè ma Michel Fabrizio.. a livello mondiale era un ex pilota da una vita.... 6-7 anni? 10?

Che adesso si ritiri per quel che è successo al cugino di vinales... dai..... non è valentino rossi che si ritira nel picco della carriera

Comment

• Font Size
      assolutamente d'accordo con Marquez. Anzi, farei partire pure un bel querelone nei confronti di Fabrizio, che si è permesso di associare il nome di marquez alla causa della morte del povero Vinales. Vergognoso.

Comment

• Font Size
        Mai commentate certi soggetti: ti portano al loro livello, e ti battono con l'esperienza...

Comment

• Font Size
          Come dire, montare in cattedra e dare esempio a 15 anni

Comment

• Font Size
            Michel chi???
            Conosco solo un Michel...monsieur Platini

Comment

X
            Working...
            X