Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dagli tempo, appena andrà a chiedere un aumentino perchè avrà vinto qualche gara, diventerà subito brutto, cattivo e nemico della sacra moto rossa...se tutto va bene nei box gli bomberanno pure la fidanzata e la sorella.
Mentre si confronta il 2019 con il 2021, che senso ha mettere in mezzo il 2020? Pheel stava confrontando le ultime due stagioni corse in condizioni normali, senza stravolgimenti di calendario e guerra interna al team...
Il 2020 sarebbe meglio lasciarlo da parte, già dopo i test si era capito che non era aria... Tra gomma indigeribile, piloti al passo di addio e problemi fisici, il team ufficiale è stato una barzelletta.
Però mi sorge subito uno spunto: probabilmente Pecco e Miller hanno capito meglio la nuova gomma... Aspetto però prima di dire che il Dovi non si è adattato.
Contro al dovi? Quando mai? Ho solo detto che Miller è arrivato dietro al dovi con tre zeri in più (non per colpa sua)
E dovi é arrivato primo delle Ducati per merito suo, e mai sapremo come sarebbe andato quest’anno, io dico bene, ma tu sei un talebano che qualunque cosa faccia Ducati é cosa giusta, potrebbero anche prenderti a calci nel culo che tu troveresti un motivo per dargli ragione
La Ducati anche qua è andata discretamente bene, se per il 2022 rimangono così possono davvero vincerlo il Mondiale.
Dovizioso dalla sua ha dimostrato in questo weekend di avere una discreta forma per essersi fatto i primi 8 mesi e mezzo del Mondiale nel cross, testare ogni tanto la Aprilia e a scopare con la fidanzata.
La Ducati anche qua è andata discretamente bene, se per il 2021 rimangono così possono davvero vincerlo il Mondiale.
Dovizioso dalla sua ha dimostrato in questo weekend di avere una discreta forma per essersi fatto i primi 8 mesi e mezzo del Mondiale nel cross, testare ogni tanto la Aprilia e a scopare con la fidanzata.
La Ducati anche qua è andata discretamente bene, se per il 2022 rimangono così possono davvero vincerlo il Mondiale....
Non credo. bagnaia quest'anno arriverà secondo nel mondiale, inizieranno a discutere del suo rinnovo. Pecco vorrà giustamente più soldi. Quindi inizieranno a fargli la guerra, lo metteranno in competizione con Martin, arriveranno secondi un'altra volta e vissero felici e contenti...
È difficile pure arrivare secondi in un mondiale eh
Il super Mir è il violino azzurro tanto sbandierati dove sono?
Han da ringraziare che Martin è andato per campi, mentre l'altro per passare Miller l'ha buttato quasi fuori
È le superktm?
Io dicevo che le prestazioni dello scorso anno erano drogatissime dai 18 giorni di test in più... Qua dentro in molti a dare contro
Come volevasi dimostrare...
In compenso c'è una ducati gp19 evo sesta con un grande bastianini
È difficile pure arrivare secondi in un mondiale eh
Il super Mir è il violino azzurro tanto sbandierati dove sono?
Han da ringraziare che Martin è andato per campi, mentre l'altro per passare Miller l'ha buttato quasi fuori
È le superktm?
Io dicevo che le prestazioni dello scorso anno erano drogatissime dai 18 giorni di test in più... Qua dentro in molti a dare contro
Come volevasi dimostrare...
In compenso c'è una ducati gp19 evo sesta con un grande bastianini
Ma va quale difficile, con la supermoto ducati che si guida da sola è uno scherzo, e anzi i piloti dovrebbero pagare per correre con quella moto, altro che chiedere un ingaggio, inchinatevi davanti alla benevolenza di ducati sudditi plebei
L'anno scorso KTM ne ha vinta una, quest'anno due, ed è perfettamente in linea con il punteggio dello scorso anno, quindi non vedo tutto questo tarpamento di ali per i mancati test. E' arrivata terza nel 2020, arriverà terza nel 2021. Mir uguale, ha praticamente gli stessi punti dello scorso anno, stesso discorso. Ducati e Yamaha hanno fatto dei bei passi avanti: quartararo ha trovato continuità, ducati ha sospeso per un momento la guerra ai suoi piloti.
Ma va quale difficile, con la supermoto ducati che si guida da sola è uno scherzo, e anzi i piloti dovrebbero pagare per correre con quella moto, altro che chiedere un ingaggio, inchinatevi davanti alla benevolenza di ducati sudditi plebei
Roland Barthes poneva un quesito:" È il tour de france a far grandi i ciclisti o sono i ciclisti a far grande il tour de france?"
Cambia "tour de france " con Ducati e "ciclisti" con piloti, la sostanza è quella.
Mutuo e reciproco?
E dovi é arrivato primo delle Ducati per merito suo, e mai sapremo come sarebbe andato quest’anno, io dico bene, ma tu sei un talebano che qualunque cosa faccia Ducati é cosa giusta, potrebbero anche prenderti a calci nel culo che tu troveresti un motivo per dargli ragione
JB, tu e KTM siete pero' talebani alla -1 .... tutto quello che ha fatto, sta facendo e fara' e' sbagliato a prescindere .........
JB, tu e KTM siete pero' talebani alla -1 .... tutto quello che ha fatto, sta facendo e fara' e' sbagliato a prescindere .........
Mavvva non è mica vero, ducati fa moto stradali davvero stupende, mai negato per il resto è il loro atteggiamento coi propri piloti che non mi è mai piaciuto poi ognuno è libero di pensarla diversamente ci mancherebbe
Comment