Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no ho detto che non sei coerente...sbombardi di qua e di la,fai quello che pare imparziale...
Fai prima a dire che sei come KTM ,solo meno polemico ma più falso, e siamo a posto. Inutile discutere con te.
Ripeto,se il CBR non lo vuoi,possono pure regalartelo ma tu non lo vuoi.
Se ducati ti sta sul caxxo a prescindere inutile parlare. A me stanno sul caxxo quando combinano qualcosa di sbagliato.
Ma non è che odio un tedesco perchè suo bisnonno era nelle SS
Io non ti ho dato direttamente dell'idiota...ho detto che è da idioti comportarsi così
Un forum esiste per discutere...scambiare opinioni e accrecere il proprio sapere e confrontarsi. Altrimenti è una perdita di tempo
Se uno vien qui e parte "rossi fa schifo\bollito\ladro,MM bimbominkia sempre e comunque,Ducatimerda a prescindere",per me comportarsi così è da idioti e io manco ce li farei stare qua dentro
se tu ti senti compreso in questa categoria è un problema tuo
ps se non ce la fai aspetta due minuti che arriva quell'altro a darti una mano
Ecco allora comincia a smetterla no? perché io continuerò a scrivere il c.azzo che mi pare
ducati sta esattamente dove era, anzi pure peggio: sono ancora in tempo a giocarsi il mondiale all ultima gara come col dovi...ma nn so se accadrà... il dovi parrebbe quello che ci ha rimesso di più... parrebbe perché lo sapeva benissimo a cosa andava incontro
e lo aveva messo in preventivo
ergo nn cambia nulla: le palle per piantare una casa come ducati e rischiare di diventare , consapevolmente,un ex pilota ad ora le ha avute solo Dovizioso
che nel frattempo però è tornato a fare il pilota mgp dopo aver collaudato l aprilia
Comment