Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Dovizioso, più di un anno dopo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Roland Barthes poneva un quesito:" È il tour de france a far grandi i ciclisti o sono i ciclisti a far grande il tour de france?"
    Cambia "tour de france " con Ducati e "ciclisti" con piloti, la sostanza è quella.
    Mutuo e reciproco?
    Si potrebbe rispondere con un "che fine farebbe il tour de france se non ci fossero più ciclisti a volerla correre?" le moto non si guidano da sole,poi senza dubbio ducati ha una moto di gran lunga migliore rispetto a quella dell'era preziosi, ma la riconoscenza verso certi piloti che la hanno resa una grande moto non dovrebbe mai venire meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

Ma va quale difficile, con la supermoto ducati che si guida da sola è uno scherzo, e anzi i piloti dovrebbero pagare per correre con quella moto, altro che chiedere un ingaggio, inchinatevi davanti alla benevolenza di ducati sudditi plebei
      Prima di fare il finto tonto come al solito converrai con me e con tutto il settore che al momento è la moto che complessivamente va bene con tutti i piloti.
      Considerando da dove partivano lo scorso anno e che la base,causa covid è la medesima, solo un idiota non può vedere i grandi passi avanti fatti...
      Basta solo veder ele gare vinte lo scorso anno e quest'anno.
      C'è gente (un certo Martin) che ha stracciato il contratto con Ktm,con relativa penale,pur di correre in Ducati pramac...
      Pensa che idiota che è stato...
      Lui è un idiota ,uno dei migliori rookie degli ultimi anni,sempre fra i primi da quando è tornato dall'infortunio...
      Mentre quello che capisce tutto sei tu,che chiacchieri con me in un forum di moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post
        L'anno scorso KTM ne ha vinta una, quest'anno due, ed è perfettamente in linea con il punteggio dello scorso anno, quindi non vedo tutto questo tarpamento di ali per i mancati test. E' arrivata terza nel 2020, arriverà terza nel 2021. Mir uguale, ha praticamente gli stessi punti dello scorso anno, stesso discorso. Ducati e Yamaha hanno fatto dei bei passi avanti: quartararo ha trovato continuità, ducati ha sospeso per un momento la guerra ai suoi piloti.
        Ora ho capito perchè non ne capisci un kazzo di motogp...

NON GUARDI LE GARE...ma parti a criticare per partito preso
        Quante gare ha vinto ktm lo scorso anno? Vai a vedere va
        Pol poi si è classificato quinto nel mondiale con un botto di cadute....Binder epr ora è sesto con uno zero e basta.
        A parole dovevano spaccare il mondo,han detto chiaramente che erano davanti a ducati,ha n fatto più esperienza con queste gomme ...e poi?
        Suzuki lo scorso anno era prima e terza....ora è terza e merdesima
        Le honda poi? Tolto quello col braccio handicappato le altre dove sono?
        e considerante che in classifica vinales ha saltato diverse gare...
        Ma se per voi le moto sopra vanno come l'anno passato va bene...dimostra ch enon ne capite un cazzo per davvero

Chiacchiera meno e sta più sveglio va

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Prima di fare il finto tonto come al solito converrai con me e con tutto il settore che al momento è la moto che complessivamente va bene con tutti i piloti.
          Considerando da dove partivano lo scorso anno e che la base,causa covid è la medesima, solo un idiota non può vedere i grandi passi avanti fatti...
          Basta solo veder ele gare vinte lo scorso anno e quest'anno.
          C'è gente (un certo Martin) che ha stracciato il contratto con Ktm,con relativa penale,pur di correre in Ducati pramac...
          Pensa che idiota che è stato...
          Lui è un idiota ,uno dei migliori rookie degli ultimi anni,sempre fra i primi da quando è tornato dall'infortunio...
          Mentre quello che capisce tutto sei tu,che chiacchieri con me in un forum di moto
          Ma che pigna in cu.lo che sei lucio

Comment

• Font Size
            Originally posted by artemis View Post

JB, tu e KTM siete pero' talebani alla -1 .... tutto quello che ha fatto, sta facendo e fara' e' sbagliato a prescindere .........
            sempre detto questo...
            e quando vengono fuori risultati positivi alla fine è tutto merito del pilota (scelto da ducati ma trattato comunque male dalla casa italaina)
            Da gusto a partecipare alle discussioni dove ci sono loro due vero?

Comment

• Font Size

Mavvva non è mica vero, ducati fa moto stradali davvero stupende, mai negato per il resto è il loro atteggiamento coi propri piloti che non mi è mai piaciuto poi ognuno è libero di pensarla diversamente ci mancherebbe
              ieri che ha fatto ducati coi suoi piloti che non ti è piaciuto? Han sodomizzato Pecco per non aver vinto?

Comment

• Font Size

ieri che ha fatto ducati coi suoi piloti che non ti è piaciuto? Han sodomizzato Pecco per non aver vinto?
                quale pezzo della frase "ognuno è libero di pensarla diversamente" non ti è chiara lucius?

Comment

• Font Size

quale pezzo della frase "ognuno è libero di pensarla diversamente" non ti è chiara lucius?
                  Se uno chiacchiera in pubblico dovrebbe avere anche una certa coerenza, altrimenti gli altri poi pensano che è un idiota.
                  é come andare in concessionario di moto e chiedere:
                  Ce l'avete un buon CBR usato?
                  si ,ecco un CBR nero
                  Eh ma io lo volevo rosso
                  Eccolo rosso
                  Eh ma io lo volevo con meno chilometri
                  Ecco un esemplare di CBR Rosso con pochi km
                  Eh ma io lo volevo a prezzo più basso
                  Ecco un esemplare di CBR Rosso con pochi km e ottimo prezzo
                  Eh ma a me il CBR alla fine manco piace...
                  ........

Ecco ...quello sopra sei tu

Comment

• Font Size

Ma che pigna in cu.lo che sei lucio
                    Pensa tu e quell'altro...
                    io almeno non dico caxxate

Comment

• Font Size

Se uno chiacchiera in pubblico dovrebbe avere anche una certa coerenza, altrimenti gli altri poi pensano che è un idiota.
                      é come andare in concessionario di moto e chiedere:
                      Ce l'avete un buon CBR usato?
                      si ,ecco un CBR nero
                      Eh ma io lo volevo rosso
                      Eccolo rosso
                      Eh ma io lo volevo con meno chilometri
                      Ecco un esemplare di CBR Rosso con pochi km
                      Eh ma io lo volevo a prezzo più basso
                      Ecco un esemplare di CBR Rosso con pochi km e ottimo prezzo
                      Eh ma a me il CBR alla fine manco piace...
                      ........

Ecco ...quello sopra sei tu
                      Vedi, manco nei tuoi esempi vorrei mai una ducati, più coerente di cosi

Comment

• Font Size

Pensa tu e quell'altro...
                        io almeno non dico caxxate
                        Questo è quello che pensi tu

Comment

• Font Size

Vedi, manco nei tuoi esempi vorrei mai una ducati, più coerente di cosi
                          l'ho messa proprio perchè almeno non avesti cagato il caxxo anche per questo
                          E l'esempio calza a pennello...quindi non renderti idiota,è un consiglio

Questo è quello che pensi tu
                          Correggi i miei errori allora...

Comment

• Font Size
                            l'ho messa proprio perchè almeno non avesti cagato il caxxo anche per questo
                            E l'esempio calza a pennello...quindi non renderti idiota,è un consiglio

Correggi i miei errori allora...
                            Lucio tu mi reputi idiota, e sinceramente del tuo giudizio mi ci pulisco allegramente le chiappe, cosa non mi piace di ducati gia lo sai e non te lo ripeterò, che ora con bagnaia vada tutto bene non significa nulla, quando si comincerà a parlare di grana, o inizierà a pretendere qualcosa sul piano dello sviluppo che potrebbe anche solo contrariare il verbo dell'ingegner capretta vedrai il vero volto di ducati

Comment

• Font Size

Lucio tu mi reputi idiota, e sinceramente del tuo giudizio mi ci pulisco allegramente le chiappe, cosa non mi piace di ducati gia lo sai e non te lo ripeterò, che ora con bagnaia vada tutto bene non significa nulla, quando si comincerà a parlare di grana, o inizierà a pretendere qualcosa sul piano dello sviluppo che potrebbe anche solo contrariare il verbo dell'ingegner capretta vedrai il vero volto di ducati
                              no ho detto che non sei coerente...sbombardi di qua e di la,fai quello che pare imparziale...
                              Fai prima a dire che sei come KTM ,solo meno polemico ma più falso, e siamo a posto. Inutile discutere con te.
                              Ripeto,se il CBR non lo vuoi,possono pure regalartelo ma tu non lo vuoi.
                              Se ducati ti sta sul caxxo a prescindere inutile parlare. A me stanno sul caxxo quando combinano qualcosa di sbagliato.
                              Ma non è che odio un tedesco perchè suo bisnonno era nelle SS
                              Io non ti ho dato direttamente dell'idiota...ho detto che è da idioti comportarsi così
                              Un forum esiste per discutere...scambiare opinioni e accrecere il proprio sapere e confrontarsi. Altrimenti è una perdita di tempo
                              Se uno vien qui e parte "rossi fa schifo\bollito\ladro,MM bimbominkia sempre e comunque,Ducatimerda a prescindere",per me comportarsi così è da idioti e io manco ce li farei stare qua dentro

se tu ti senti compreso in questa categoria è un problema tuo
                              ps se non ce la fai aspetta due minuti che arriva quell'altro a darti una mano

Comment

• Font Size
                                viva la foca

Comment

X
                                Working...
                                X