parere assolutamente personale, ognuno puo'guidare quello che gli da piu' gusto senza fracassare i coglioni a nessuno .... infatti io giro per strada con una guzzi e diverse yamaha mono ..... ma un ducatone da sempre un gusto particolare ogni volta che va in moto ... con il suo "secchio di bulloni" che si agita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp e Sbk stessi tempi a Misano... come no!
Collapse
X
-
Originally posted by artemis View Postparere assolutamente personale, ognuno puo'guidare quello che gli da piu' gusto senza fracassare i coglioni a nessuno .... infatti io giro per strada con una guzzi e diverse yamaha mono ..... ma un ducatone da sempre un gusto particolare ogni volta che va in moto ... con il suo "secchio di bulloni" che si agita
Comment
-
Originally posted by artemis View Postquale altra moto di serie e' cosi' vicina a una motogp? non mi sembra di ricordarne altre .... le ducati avranno i loro difetti, ma sono moto da corsa targate ... con tutte le implicazioni del caso. Parlate con qualche possessore di RC30 o di R7 se volete sentire di qualche "difettuccio" .... i giapponesi hanno il grande pregio di andare molto vicino a quelle prestazioni con prodotti di grande serie e industrializzati magistralmente, da qui una maggiore affidabilita', ma potendoselo permettere .... un ducatone da sempre un bel gusto nella guida, e anche alla vista ....
Questo per dire che 4 secondi sono un abisso, per togliere un secondo a quei livelli servono centinaia di migliaia di euro di investimenti, mica briciole!
Comment
-
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postche smetterai di perculare ducati in lungo e in largo per il forum
Quindi no, non smetterò di percularla poi se a te non sta bene, come ti ho detto un infinità di volte -> Ignore list e passa la paura
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Io in motogp la perculo per come tratta i piloti e per il fatto che fa moto obiettivamente orribili (tutto il contrario delle moto che vende, che sono invece stupende).
Quindi no, non smetterò di percularla poi se a te non sta bene, come ti ho detto un infinità di volte -> Ignore list e passa la paura
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
a me va benissimo...fa soltanto ridere perculare anche quando vince (mentre posso capire quando perde). i piloti (attualmente)mi pare che siano tutti e 4 soddisfatti della propria posizione e i due ufficiali stiano benissimo nel team
- Likes 1
Comment
X
Comment