Schifo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 2021 livrea LUCA MARINI SKY WI-FI
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4212
- 49
- Maschio
- 1,763
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Fosse solo la percezione del colore, ormai sono tutto starato
Comunque di Rossi mi riferivo al biennio Ducati, salame
A me piacevano pure le ducati 11\12!
No dai...leggendo il topic pare che questa di marini sia il peggio del peggio....io fossi in lui mi rifiuterei di salirci
Ps. fra le più brutte,si vede che è tradizione ducati,
ma a ben vedere oltre a sembrare la livrea di una moto di un giochino playstation senza licenze....ha il pregio che 2 colori su 3 non sono brutti....non ha sponsor messi a caxxo o con font brutti (non ci sono proprio ) e i colori son talmente smorti che non spicca per niente (quella specie di arancio mette la depressione)...per cui non può essere peggio di quella di marini che sbombarda la sua brutezza in mondovisione
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
A me piacevano pure le ducati 11\12!
No dai...leggendo il topic pare che questa di marini sia il peggio del peggio....io fossi in lui mi rifiuterei di salirci
Ps. fra le più brutte,si vede che è tradizione ducati,
ma a ben vedere oltre a sembrare la livrea di una moto di un giochino playstation senza licenze....ha il pregio che 2 colori su 3 non sono brutti....non ha sponsor messi a caxxo o con font brutti (non ci sono proprio ) e i colori son talmente smorti che non spicca per niente (quella specie di arancio mette la depressione)...per cui non può essere peggio di quella di marini che sbombarda la sua brutezza in mondovisione
- Likes 2
Comment
-
se leggi sopra ho scritto già da solo che la d16 è brutta...ma ovviamente tu leggi solo quel che ti pare,quindi consiglio di leggere meglio i post
la livrea d'antin semplicemente spicca meno ,si parla di livree e non moto. quella di marini è brutta pure se la metti su una mv agusta f4
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
tanto tutti gli orpelli quangto ti fan guadagnare? Mezzo secondo ? Togli a tutti e buonanotte, Lo sperone no... mi piace
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
basterebbe togliere Baulotto, semicarene lenticolari delle ruote e alettoni, oltre a cambiare quell'obrobrioso violetto con un bel rosso mattone e sarebbe già un'altra cosa
tanto tutti gli orpelli quangto ti fan guadagnare? Mezzo secondo ? Togli a tutti e buonanotte, Lo sperone no... mi piace
- Likes 1
Comment
X
Comment