Pare ci siano contatti per andare in honda hrc SBK...che poi...a dirla tutta ieri è andato abbastanza forte rispetto al suo standard!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lecuona....in SBK?
Collapse
X
-
-
Pare tra l'altro che se andasse bene in Sbk possa tornare in Gp. Pol a rischio nelle prossime stagioni?
Comment
-
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Esatto, secondo me la moto non è tutto sto bidone. Di certo ha bisogno ancora di un bel po' di sviluppo, ma senza pilota buono la vedo dura.
Ducati ha vinto subito gare
Yamaha era abbastanza competitiva anche al primo anno
Bmw non è malaccio
Honda è sotto terra pure in classifica
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si ma le altre mica hanno necessitato di tutto questo sviluppo...
Ducati ha vinto subito gare
Yamaha era abbastanza competitiva anche al primo anno
Bmw non è malaccio
Honda è sotto terra pure in classifica
Honda è ancora indietro e la moto ha grossi limiti, ma credo che possano fare bene già dalla prossima stagione.
Comment
-
honda teoricamente ha la possibilità di fare bene quando vuole, in pratica sembra che si siano scordati come si fanno le moto sportive sia da gp che da strada
Comment
-
Oddio, Yamaha il primo anno non è che sia andata così bene e Bmw ha sempre fatto una bella fatica.
Honda è ancora indietro e la moto ha grossi limiti, ma credo che possano fare bene già dalla prossima stagione.
Al secondo anno yamaha mi pare abbia fatto molti più podi con 5° e 6° posto finale...
Honda in proporzione va pure peggio
Comment
-
beh al primo anno più o meno sono andati uguali,anche se yamaha era "meno ufficiale" di honda come team. E non avevano in sella il vicecampione del mondo.
Al secondo anno yamaha mi pare abbia fatto molti più podi con 5° e 6° posto finale...
Honda in proporzione va pure peggio
Il problema principale, da quel che ho sentito, è che Hrc ha tagliato di brutto i budget in tutte le categorie. Così facendo la storia si fa ancora più dura.
Comment
-
Si, dal secondo anno Yamaha non ha fatto male.
Il problema principale, da quel che ho sentito, è che Hrc ha tagliato di brutto i budget in tutte le categorie. Così facendo la storia si fa ancora più dura.
Tutti han tagliato di brutto...
qua dentro si sfotte sempr educati perchè ha secondo i più,dei budget faraonici...quando anora il gruppo Vw è nei casini col dieselgate,elettrificazione massiccia e ha dismesso quai tutte le sue attività sportive (rally ecc)
Comment
-
ripeto non avevano nemmeno la struttura interna che ha avuto hrc
Tutti han tagliato di brutto...
qua dentro si sfotte sempr educati perchè ha secondo i più,dei budget faraonici...quando anora il gruppo Vw è nei casini col dieselgate,elettrificazione massiccia e ha dismesso quai tutte le sue attività sportive (rally ecc)
Yamaha, dal 2016 è il primo anno che è seriamente in lotta per il titolo.
Comment
X
Comment