Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia 1° Vittoria in motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Finalmente, era ora. Gli è sempre mancato qualcosa sia nelle prove che in gara. Finalmente un sabato come si deve e una domenica da incorniciare. Un duello fantastico con Marquez. Bene adesso però arriva il difficile

Ciao
    O magari ha fatto il click
    Certo è che arriva Misano dove lo scorso anno fece bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

O magari ha fatto il click
      Certo è che arriva Misano dove lo scorso anno fece bene
      ZITTTOOOOOOOOOOO Parliamone solo domenica sera dopo la gara.

Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Lo guardavo oggi....prima vittoria, quasi impassibile, nessuna scena, lacrime o sceneggiate "liberatorie".

Pilota vecchio stile e in più, come giustamente hai già scritto, mi da l'idea di essere un bravo ragazzo...un po' come il Sic, semplice senza sindrome da prima donna o checca isterica.

Cosa che invece vedo in altri piloti, Quartararo su tutti.
        Originally posted by Heinrich View Post
        Oltre al fatto che è un pò troppo servile verso Rossi, è uno che si lamenta spesso e che ha la scusa pronta soprattutto.
        Sai quando incontri una persona che non conosci e non si sa per quale motivo la prendi in antipatia? Bene, è la stessa cosa.
        Ai tempi del cinghialone venivano definite divergenze parallele.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post

ZITTTOOOOOOOOOOO Parliamone solo domenica sera dopo la gara.

Ciao
          Era un'analisi oggettiva

Comment

• Font Size
            Finalmente è arrivata la vittoria! contento per lui, per la gara pazzesca che ha fatto e del duello con marquez, speriamo che coincida con un click mentale come ha fatto sia lui che morbidelli in moto2, continuo a pensare fermamente che ducati non sia la sua moto, su una yamaha penso che si sarebbe trovato ancora meglio di quanto si sia trovato quartararo... stile pulito, preciso, alla lorenzo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Finalmente è arrivata la vittoria! contento per lui, per la gara pazzesca che ha fatto e del duello con marquez, speriamo che coincida con un click mentale come ha fatto sia lui che morbidelli in moto2, continuo a pensare fermamente che ducati non sia la sua moto, su una yamaha penso che si sarebbe trovato ancora meglio di quanto si sia trovato quartararo... stile pulito, preciso, alla lorenzo..
              lui ha detto che non vorrebbe essere da nessun'altra parte...
              Probabilmente hai ragione...o meglio penso che tutti i piloti all'inizio possano andare più forte con la yamaha...
              ma tolto quartarearo le altre yamaha dove sono\sono state? tolto qualche sprazzo di vinales...
              ha detto di aver usato lo stesso setting base di silverstone ch esi era trovato ene pure li (poi è andata come sappiamo)
              Lui e miller han detto che ora la ducati va molto meglio nelle curve ,grazie anche al lavoro fatto sulla moto nuova (evidentemente parzialmente travasato sulla 21)

Comment

• Font Size

lui ha detto che non vorrebbe essere da nessun'altra parte...
                Probabilmente hai ragione...o meglio penso che tutti i piloti all'inizio possano andare più forte con la yamaha...
                ma tolto quartarearo le altre yamaha dove sono\sono state? tolto qualche sprazzo di vinales...
                ha detto di aver usato lo stesso setting base di silverstone ch esi era trovato ene pure li (poi è andata come sappiamo)
                Lui e miller han detto che ora la ducati va molto meglio nelle curve ,grazie anche al lavoro fatto sulla moto nuova (evidentemente parzialmente travasato sulla 21)
                Lucio, dì la verità, quanto ti sei divertito ieri?

Comment

• Font Size
                  Grandissimo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio_k36 View Post
                    Grandissimo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

Lucio, dì la verità, quanto ti sei divertito ieri?
                      Andrea,...non tanto in verità....mi aspettavo un qualcosa che rovinasse la festa da un momento all'altro
                      A un certo punto c'avevo la "battarella" come pecco ahahahha
                      QUesti duelli mi fanno morire di crepacuore (anche quando li fanno gli altri piloti eh).Ma ieri sarebbe stata la sua prima vittoria...
                      Sulla pista di Marc...dove ,come ha detto meda e mi ha fatto ridere,sul citofono c'è scritto marquez
                      Vuoi mettere poi tutta la gara con quel mastino dietro?

Io con marquez dietro non farei manco la fila al supermarket...non mi fido

e poi a dir la verità sono rimato un po' male per miller (chissà che è successo) e zarcò che gliel'ha data su senza motivo

Comment

• Font Size

Andrea,...non tanto in verità....mi aspettavo un qualcosa che rovinasse la festa da un momento all'altro
                        A un certo punto c'avevo la "battarella" come pecco ahahahha
                        QUesti duelli mi fanno morire di crepacuore (anche quando li fanno gli altri piloti eh).Ma ieri sarebbe stata la sua prima vittoria...
                        Sulla pista di Marc...dove ,come ha detto meda e mi ha fatto ridere,sul citofono c'è scritto marquez
                        Vuoi mettere poi tutta la gara con quel mastino dietro?

Io con marquez dietro non farei manco la fila al supermarket...non mi fido
                        Ahahahahah!
                        Ho avuto l'ansia per l'intero Gp pure io ed ero sicuro che Marquez ci avrebbe provato. Però ho visto un Pecco davvero in stato di grazia e quel rettilineo prima del traguardo mi tranquillizzava un pelo.
                        Felicissimo per Pecco, vittoria da grandissimo!
                        Spero ora si sia sbloccato definitivamente e inizi un ruolino di marcia da intimorire Quartararo.
                        Last edited by andrea nadiani; 13-09-21, 07:57.

Comment

• Font Size

Ahahahahah!
                          Ho avuto l'ansia per l'intero Gp pure io ed ero sicuro che Marquez ci avrebbe provato. Però ho visto un Pecco davvero in stato di grazia e quel rettilineo prima del traguardo mi tranquillizzava un pelo.
                          Felicissimo per Pecco, vittoria da grandissimo!
                          Spero ora si sia sbloccato definitivamente e inizi un ruolino di marcia da intimorire Quartararo.
                          beh...il "frullino" ducati che andava via pure con honda (non pinco pallino)in scia...ha dato una mano

Comment

• Font Size

beh...il "frullino" ducati che andava via pure con honda (non pinco pallino)in scia...ha dato una mano
                            Ora sono convinto che Misano sia questione tra lui e Quartararo.

Comment

• Font Size

Ora sono convinto che Misano sia questione tra lui e Quartararo.
                              tocca vedere anche le temperature..se srà fresco è un po' un problema per pecco (e di misano ce ne sono 2 quest'anno...una prima...e una un mese dopo )

Comment

• Font Size

tocca vedere anche le temperature..se srà fresco è un po' un problema per pecco (e di misano ce ne sono 2 quest'anno...una prima...e una un mese dopo )
                                Questa che viene non dovrebbero esserci problemi di freddo, quella di fine ottobre vedremo.

Comment

X
                                Working...
                                X