Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI MARQUEZ pace fatta, tra 20 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bè... non è che ad uno possono stare simpatici tutti, la pace tra i 2 non credo avverrà mai e il mal sopportarsi è reciproco, poi se pensate che quando i giornalisti non sanno cosa scrivere tornano ancora fuori con ste domande, alla fine rispondi la prima caxxata che ti viene in mente

credo poi che la loro rivalità e quello che è successo non sia facilmente digeribile, tipo, vedo bene un bel riavvicinamento con Max, ma con Marc non credo possa succedere
    Last edited by Rix; 08-09-21, 13:29.

Comment

• Font Size
      Fa bene Rossi a dire così, gli sta sui coglioni per motivi noti e lo dice sinceramente senza ipocrisie. Bravo. Il mio amico BM, che è anche una canaglia paracula, finge di cercare la pace per fare passare l'altro per rosicone e per passare per quello buono. In realtà è una carogna, come fu anche Rossi a suo tempo per certi versi, ma peggio. Però gli si vuole bene lo stesso (o proprio per questo suo essere così)

Leggo di critiche a Rossi per aver detto che non meritava un compagno come Lorenzo, regà era una battuta, pure simpatica, take It easy.

Dinventa ridicolo esagerare con le divisioni 'noi' e 'voi' siamo tutti primati e tendiamo a dividerci in branchi e tribù ma direi che da Sapiens si può andare anche un attimo oltre senza entrare a tutti i costi nello schema della propria fazione

PS: ciò detto i due non faranno mai pace, ma il BM tornerà il mostro di prima ed è questo che conta. Chissenefrega alla fin fine di tutto quel discorso, Marquez si è vendicato da carogna, punto stop. Da torti veri o presunti o dalla conferenza postPI chissenefrega, questo è. Amen è passato, sepolto.
      Last edited by Bimbominkialover; 10-09-21, 17:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nace72 View Post

Ma come ..........prima eravate convinti che MM tronando a correre avrebbe spaccato il culo a tutti per anni di fila ...
        E ora mettete in conto anche la possibilità che non vinca più.....
        Ma dove è finita la vostra fede verso il vostro L'ONIPOTENTE ...????
        Che ingrati che siete....
        Con due N però

Comunque fede intatta.. tornerà tornerà, l'avevo persa per un po' quando pareva che a momenti lo amputassero sto braccio tanto non si sistemava.. ora che nei prossimi anni tornerà a vincere lo vedo come una certezza. Non vedo l'ora di gustarmi le sfide con Quartararo

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Ancora il 2015!?!?!?

È bellissimo vedere che ancora non ve passa.

​​​​​​

​​​​​​
          Un po' si, ma senza esagerare

Comment

X
          Working...
          X