Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales ad ARAGON in GARA con APRILIA!
Collapse
X
-
bravo MV
Mi piace chi tocca il fondo e prova a risalire
Spero che in aprilia un abbraccio glielo diano davvero
Non lo sto prendendo in giro eh...non siamo tutti uguali...c'è chi si sente d.io e chi ha bisogno di essere valorizzato
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostChissà l'asparago se inizia ad andare sotto pressione...
Vorrei vedere se nelle prossime gare inizia a prendere palate da vinales (difficile eh)
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostAndasse bene, sarebbe un vantaggio pure per Aprilia... quindi in bocca al lupo!
In Aprilia sono 'di bocca più buona' piccoli ma in crescita...
Comment
-
Come ho già detto, sono contrario a cambi di "casacca" in corsa...ma evidentemente il regolamento lo permette.
Detto questo, sarei ben contento di vedere Vinales e l'Aprilia competitivi.
Comment
-
Mamma mia quanto sono curioso di vedere Vigna come va........ E Aragon è una pista al quanto congeniale ad A. Esp. Così si misura subito il polso a uno, a l'altro e anche alla moto
Comment
-
Originally posted by alesco5 View PostMa i motori sono punzonati per moto o per pilota? In tal caso morbidelli si ritrova con un motore slimitato?
Le regole sono fatte per essere aggirate ... e sinceramente direi che sarebbe anche giusto se avesse i motori giusti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn Aprilia sono 'di bocca più buona' piccoli ma in crescita...
Il gruppo Volkswagen ne caccia di bigliettoni.
Piaggio è un cucciolo se paragonata a Honda e Yamaha...poi boh vedi un pò tuLast edited by MAX_rr; 01-09-21, 15:39.
Comment
X
Comment