Onestamente non ci ho mai creduto. A questi livelli, in condizioni asciutte, nessuno rifila 1 secondo e mezzo solo in un settore. Gli altri poi avevano fatto già dei tempi meravigliosi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio Silverstone MotoGP FP 4 Q1 - Q2 Telecronaca online
Collapse
X
-
Come sempre la RD è imbarazzante !! Non puoi NON accorgerti che quel tempo è strano .. lo stesso Melandri in telecronaca è stato subito dubbioso...1,2 nei primi settori.... manco fosse il 27+93 insieme !!!!
comunque belle prove !!! Ps mi sa che nessuno ha indovinato il poleman di oggi...
- Likes 1
Comment
-
Daje Pol, credevo in te per Honda da inizio stagione, mi hai deluso ma spero che questa pole sia un nuovo inizio.
Considerando le prove i primi 5 (o addirittura 7) se la giocano.
Direi che Quartararo è il netto favorito, non so perchè della mancata pole che era alla sua portata, ma il suo passo è superiore, dovrebbe scappare.
Bagnaia è proprio lì di passo, unico in grado di poter fermare Fabio.
Martin, Marquez, Pol e Miller si giocheranno il podio con l'incognita aleix.Last edited by Heinrich; 28-08-21, 16:09.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Viridian View Postquindi in pratica martin tagliando la pista ha fatto solo 1 decimo meglio del record di due anni fa di marquez... vabbè che poi avrà mollato probabilmente....ma in ogni caso la pole di oggi si becca 7 decimi...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Viridian View Postquindi in pratica martin tagliando la pista ha fatto solo 1 decimo meglio del record di due anni fa di marquez... vabbè che poi avrà mollato probabilmente....ma in ogni caso la pole di oggi si becca 7 decimi...
- Likes 1
Comment
X
Comment