Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi tiferete dopo l'addio di Rossi?(per i tifosi di Vale)
Nella mia vita ho tifato veramente solo per Eddye Lawson, Wayne Rainey, la Cagiva (da chiunque fosse cavalcata) e in ultimo per Max Biaggi a partire dall'esordio in 500, dove compì un'impresa che dire epica è poco. Per Rossi ho provato un certo interesse a partire dal suo passaggio in Yamaha, e ancora di più - dopo la parentesi Ducati - dopo il suo rientro con la casa dei tre diapason, francamente stupito che riuscisse ad ottenere ancora risultati di quel livello nonostante l'avanzare dell'età, quando altri piloti sarebbero andati in pensione. Per il futuro non so. Marquez probabilmente mi sarebbe piaciuto, nonostante sia un pilota Honda, ma si comporta in maniera troppo scorretta con tutti e ciò me ne appanna la stima, nonostante sia indubbiamente un fenomeno. Si vedrà. Il tifo, alla fine, non è un ragionamento logico, ma è questione di cuore. Quanto ti acchiappa ti acchiappa.
Comment