Vedendo l'accoppiata VR MV dal 2017 al 2020 e l'accoppiata MV FQ nel 2021... mi viene da dire che I problemi di yamaha erano solo ed esclusivamente i piloti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quartararo Vinales Rossi Yamaha
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Beppoz View PostTitolo o meno Quartararo é comunque l’unico che non ha mai sofferto dei problemi di incostanza e di gomme di Yamaha. Già dall’esordio in Petronas.
Nessuno ne parla, ma anche quest'anno Yamaha paga mille kmh a Ducati... però, ripeto, nessuno ne parla e yamaha non è più un cesso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
In riferimento a yamaha ufficiale, Quartararo sta dimostrando che è il pilota a fare forte la moto e non il contrario.
Nessuno ne parla, ma anche quest'anno Yamaha paga mille kmh a Ducati... però, ripeto, nessuno ne parla e yamaha non è più un cesso
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostTitolo o meno Quartararo é comunque l’unico che non ha mai sofferto dei problemi di incostanza e di gomme di Yamaha. Già dall’esordio in Petronas.
IMPUNTA e GONFIA
Pare che pure Toprak in SBK venga definito uno “Strano” perché IMPUNTA
Comment
-
si era capito quando Quartararo era in Petronas da esordiente con una moto clienti....ma faceva comodo far credere che il problema fosse la moto.
E i devoti, da bravo gregge, tutti all'unisono, "COLPA DI YAMAHA"
- Likes 1
Comment
-
Io credo al complotto invece e penso guarda caso un francese va forte con gomme francesi (e tutti gli altri a turno hanno gomme difetatte)
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
si ma solo insieme alla sacra tecnica delle frenata a 2 dita
Comment
X
Comment