Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2022 , il futuro di Pol Espargaro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pol ha il livello degli altri piloti honda. E anche MM quest'anno con tutte le attenuanti fa fatica...

Comment

• Font Size
      Pol è solo l’ennesima dimostrazione che la rcv non è il missile terra-aria col quale ci vince anche mio nonno che i tifosetti da bar continuano a pensare sia…ma tanto nella testa vuota di certa gente c’è l’eco così forte che qualsiasi altro rumore non si sente…neppure il nulla fatto da Lorenzo è riuscito a scalfire le convinzioni degli Hondaroli gialli de no altri…loro pensano sia una questione di “boicottaggio”….buahahahahaha…comunque io da tifoso HRC continuo a sperare di vedere almeno un po’ di luce da parte del 44…anche se chi visse sperando…

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        comunque io da tifoso HRC continuo a sperare di vedere almeno un po’ di luce da parte del 44…anche se chi visse sperando…
        Si dia una mossa...30anni non sono tanti, ma...

Comment

• Font Size
          Mi spiace x Pol,da come guidava la Ktm sembrava quasi il 3o Marquez ma da è quando lo sviluppo della rcv passò dalle mani di Pedrosa a quelle di Marquez che la moto non è più "user friendly" ed Honda ha sviluppato la moto secondo le sue direttive.
          Il rovescio della medaglia è che riesce a guidarla forte solo lui quando sta bene....x essere competitivi dovrebbero investire un'altra valanga di soldi e sviluppare 2 moto differenti,una x Marc e x gli altri la "solita Honda facile"

Comment

• Font Size
            Eppure Honda di telai e modifiche ne ha testate e portate in continuazione......mi fa davvero strano non riescano a trovare la quadra... Un po' come Yamaha.

Il denominatore comune x me rimane sempre lo stesso comunque.....le gomme demmm💩

​​​

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Comunque Pol per il 2022 ha un contratto.
              Meglio così, non credi Filippo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Meglio così, non credi Filippo?
                Se deve correre per fare pietà come ora...

Comment

X
                Working...
                X