Pol ha il livello degli altri piloti honda. E anche MM quest'anno con tutte le attenuanti fa fatica...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2022 , il futuro di Pol Espargaro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Pol è solo l’ennesima dimostrazione che la rcv non è il missile terra-aria col quale ci vince anche mio nonno che i tifosetti da bar continuano a pensare sia…ma tanto nella testa vuota di certa gente c’è l’eco così forte che qualsiasi altro rumore non si sente…neppure il nulla fatto da Lorenzo è riuscito a scalfire le convinzioni degli Hondaroli gialli de no altri…loro pensano sia una questione di “boicottaggio”….buahahahahaha…comunque io da tifoso HRC continuo a sperare di vedere almeno un po’ di luce da parte del 44…anche se chi visse sperando…
- Likes 2
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9288
- 49
- Maschio
- 1,571
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Mi spiace x Pol,da come guidava la Ktm sembrava quasi il 3o Marquez ma da è quando lo sviluppo della rcv passò dalle mani di Pedrosa a quelle di Marquez che la moto non è più "user friendly" ed Honda ha sviluppato la moto secondo le sue direttive.
Il rovescio della medaglia è che riesce a guidarla forte solo lui quando sta bene....x essere competitivi dovrebbero investire un'altra valanga di soldi e sviluppare 2 moto differenti,una x Marc e x gli altri la "solita Honda facile"
- Likes 2
Comment
-
Eppure Honda di telai e modifiche ne ha testate e portate in continuazione......mi fa davvero strano non riescano a trovare la quadra... Un po' come Yamaha.
Il denominatore comune x me rimane sempre lo stesso comunque.....le gomme demmm💩
Comment
X
Comment