Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales e Yamaha si separano con effetto immediato
Collapse
X
-
Originally posted by Erik31 View Post
Il contrario invece.....
E' stata una benedizione..
Chi può vincere un mondiale ? Marquez e Quartararo e il mediocre Mir che fa cascina sulle sfortune degli altri, il resto sono tutti concorrenti che giocano alla ruota della fortuna.
Vinales è un incognita pazzesca. Può vincerlo come no. Ma ad Aprilia non interessa vincere il mondiale (se viene tutto di guadagnato) ma di vincere delle gare e Vinales può farlo tranquillamente.
Gli serve uno sponsor verso tutti per dire la moto è una vincente se messa in buone mani. Male che vada tutti conoscono Vinales e si può sempre dare la colpa a lui.
Se trattato bene Vinales può dare il suo meglio o anche fosse a tratti, aprilia ha solo da guadagnarci visto che non ha mai vinto da nessuna parte.
Non ha la pressione di dover dimostrare nulla o di lottare particolarmente per qualcosa, potrà correre spensierato. E questo lo renderà molto pericoloso.
Comment
-
A me puzza di declino "alla Melandri"...ecco, diciamo che MV, come Macio, è un gran pilota, velocissimo ma incostante. alterna gare eccezionali a gare opache senza apparente motivo. Però si lamenta e fa pure i capricci...se con una moto oramai a posto son più le gare brutte delle belle, con una moto ancora un pelino acerba se non incoccia subito qualche gara dove per combinazioni astrali fa bene...mi sa che lo vediamo a lottare nelle stesse posizioni di Savadori.
- Likes 1
Comment
X
Comment