Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica c'è un'Aprilia libera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica c'è un'Aprilia libera...

TotoPilota?

• Font Size
    a rigor di logica una chance a doviziodo la si potrebbe dare. sempre che abbia una sorta di contratto da collaudatore...
    altrimenti non saprei. credo che una gara con 1 sola moto si possa fare. di più no per contratto mi sembra...

Comment

• Font Size
      Originally posted by wally73 View Post
      a rigor di logica una chance a doviziodo la si potrebbe dare. sempre che abbia una sorta di contratto da collaudatore...
      altrimenti non saprei. credo che una gara con 1 sola moto si possa fare. di più no per contratto mi sembra...
      Dovizioso non corre manco morto fidati.
      La sella rimarrà vuota a mio avviso

felice di sbagliarmi

Comment

• Font Size
        Ferma ai box

Comment

• Font Size
          Io sono in ferie....a chi posso rivolgermi?

Comment

• Font Size
            Su moto.it dicono Dovizioso....

Comment

• Font Size
              Se han corso Pedro e Crutch....

Comment

• Font Size
                Dovizioso ci ha vinto 2 volte in Austria, la pista gli piace

Originally posted by Gabe75 View Post
                Su moto.it dicono Dovizioso....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Dovizioso non corre manco morto fidati.
                  La sella rimarrà vuota a mio avviso

felice di sbagliarmi
                  sarebbe un bel test. per aprilia e soprattutto per lui se volesse davvero tornare a correre... aprilia direi che con MV ha fatto bingo...
                  Dovi se va piano ma non pianissimo cioè meglio della figura da ex pilota di CC potrebbe aprirsi qualche porta. se va forte potrebbe aprirsi qualche portone...
                  Last edited by wally73; 09-08-21, 13:49.

Comment

• Font Size
                    Eh sarebbe interessante rivedere il Dovi Anche se secondo me il Dovi non sente più la voglia di correre.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Eh sarebbe interessante rivedere il Dovi Anche se secondo me il Dovi non sente più la voglia di correre.
                      Perché Filippo?

Comment

• Font Size
                        I Test in in gara sono importanti per lo sviluppo. Potrebbe correre senza pressioni, anche far ultimo dopo Crutchlow, ma sarebbe comunque importante per Noale, d'altronde è un collaudatore e non gli si può chiedere di far risultato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Perché Filippo?
                          Secondo me, vedendo come va con Aleix questa moto, se fosse stato competitivo avrebbe firmato domattina per il 22 con Aprilia.
                          O è finito velocisticamente, o non ha più voglia e solo ora lo ha capito.

Comment

• Font Size
                            Secondo me, vedendo come va con Aleix questa moto, se fosse stato competitivo avrebbe firmato domattina per il 22 con Aprilia.
                            quoto...d'altronde lui ha mille proposte (vedi 2020) salvo poi rimanere a piedi e dire tanto c'ho voglia di fare il cross e guidare l'italjet

Ma se vinales non avesse dato di matto in aprilia chi avrebbero preso?

Comment

• Font Size
                              A me é sembrato di capire che vorrebbe tornare a correre nel ‘22 ma non con Aprilia.
                              Certo lui e il suo manager non lasciano trapelare nulla, tanto da far pensare di non aver bene le idee chiare sul da farsi. In realtà credo sia solo riservatezza. Certo con questa comunicazione é difficile immaginare Dovizioso un pilota smanioso di tornare a gareggiare.

L’ultima letta:
                              Andrea Dovizioso nutre ancora qualche speranza di ritornare in MotoGP. Mentre continua a testare con Aprilia resta aperta la speranza Yamaha.

Infine è tempo di parlare di futuro, anche per un pilota non ancora ex come il Dovi. La scorsa settimana ha girato con l’Aprilia RS-GP in Spagna, ma ancora nessun accordo con Noale per la prossima stagione MotoGP. “Sono sempre in stand-by. È bello sentire i tifosi che vorrebbero vedermi tornare, ma certe decisioni vanno prese con intelligenza. Non dipende tutto da me e non cambia se decido domani o tra un mese, perché continuo a fare i test con una MotoGP“. Il suo manager Simone Battistella continua a rapportarsi sia con Yamaha che con Aprilia. “Tutti parlano con tutti e se uno dice che non ha parlato, sta semplicemente dicendo una bugia“.

Comment

X
                              Working...
                              X