Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM e la motogp "per forza"
Collapse
X
-
- Likes 1
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Din don se mi parli di risultati in pista e io ti tiro fuori dovizioso per farti notare che un'altra squadra ha fatto ben di peggio di ktm (che cmq non è santa), frega na mazza se il topic parla di Petrucci o ktm vuoi che ti faccio un disegno o ci arrivi?
1 non c'entra nulla in questo topic. Allora mettiamoci pure valentino,morbidelli,Marquez ecc
2 ducati NON ha trattato peggio dovizioso rispetto a quanto visto sabato
3 vai nei forum di cucito come ti ho consigliato
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma appunto che kazzo tiri fuori dovizioso che
1 non c'entra nulla in questo topic. Allora mettiamoci pure valentino,morbidelli,Marquez ecc
2 ducati NON ha trattato peggio dovizioso rispetto a quanto visto sabato
3 vai nei forum di cucito come ti ho consigliato
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Pheel View PostSuzuki dietro aveva un manager favoloso.
Sahara chissà se sarà alla sua altezza.
E comunqu eio ricordo distintamente i roboanti proclami della serie "spacchiamo il kulo a tutti"....
Siamo a metà campionato e mi sembra vadano decisamente peggio dello scorso anno. forse anche d aquesto derivano certi nervosismi
Comment
-
Pare che il capo KTM abbia offerto un contratto "a vita" a Petrucci per la Dakar.
Danilo mi sa che è molto interessato.
Ha detto che il suo fisico non è più adatto alla motogp con queste gomme. Ma ha paura che pure in sbk possa succedere la stessa cosa
Lui si sente forte però
Vedremo che fara
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostPare che il capo KTM abbia offerto un contratto "a vita" a Petrucci per la Dakar.
Danilo mi sa che è molto interessato.
Ha detto che il suo fisico non è più adatto alla motogp con queste gomme. Ma ha paura che pure in sbk possa succedere la stessa cosa
Lui si sente forte però
Vedremo che fara
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Vedi cosa significa riconoscenza? Contratto a vita per la Dakar, non una garetta di paese
Riconoscenza per averti scaricato in mondo visione con la tuta ancora addosso quando tu è un pezzo che gli telefoni e loro non rispondono?
Ok
Comment
X
Comment