Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DIN DON
Siamo nel topic della KTM. Di chi kazzo devo parlare se non Petrucci-Lecuona-Fernandez-Gardner?
Quindi tira l'aria ,spingi la pedivella e accendi il cervello se ci riesci e smetti di parlare di ducati nel topic della casa austriaca
Forse si è ingolfato dalle stronzate a raffica che spari
Din don se mi parli di risultati in pista e io ti tiro fuori dovizioso per farti notare che un'altra squadra ha fatto ben di peggio di ktm (che cmq non è santa), frega na mazza se il topic parla di Petrucci o ktm vuoi che ti faccio un disegno o ci arrivi?
Din don se mi parli di risultati in pista e io ti tiro fuori dovizioso per farti notare che un'altra squadra ha fatto ben di peggio di ktm (che cmq non è santa), frega na mazza se il topic parla di Petrucci o ktm vuoi che ti faccio un disegno o ci arrivi?
ma appunto che kazzo tiri fuori dovizioso che
1 non c'entra nulla in questo topic. Allora mettiamoci pure valentino,morbidelli,Marquez ecc
2 ducati NON ha trattato peggio dovizioso rispetto a quanto visto sabato
3 vai nei forum di cucito come ti ho consigliato
ma appunto che kazzo tiri fuori dovizioso che
1 non c'entra nulla in questo topic. Allora mettiamoci pure valentino,morbidelli,Marquez ecc
2 ducati NON ha trattato peggio dovizioso rispetto a quanto visto sabato
3 vai nei forum di cucito come ti ho consigliato
No no tranquillo, ducati non sbaglia mai, nonostante non ne azzecchi una
Suzuki dietro aveva un manager favoloso.
Sahara chissà se sarà alla sua altezza.
a suzuki è andat apure benino con Mir perchè l'altro si è mostrato tutto che irresistibile...ma finchè si vince non nascono i problemi
E comunqu eio ricordo distintamente i roboanti proclami della serie "spacchiamo il kulo a tutti"....
Siamo a metà campionato e mi sembra vadano decisamente peggio dello scorso anno. forse anche d aquesto derivano certi nervosismi
Pare che il capo KTM abbia offerto un contratto "a vita" a Petrucci per la Dakar.
Danilo mi sa che è molto interessato.
Ha detto che il suo fisico non è più adatto alla motogp con queste gomme. Ma ha paura che pure in sbk possa succedere la stessa cosa
Lui si sente forte però
Vedremo che fara
Pare che il capo KTM abbia offerto un contratto "a vita" a Petrucci per la Dakar.
Danilo mi sa che è molto interessato.
Ha detto che il suo fisico non è più adatto alla motogp con queste gomme. Ma ha paura che pure in sbk possa succedere la stessa cosa
Lui si sente forte però
Vedremo che fara
Vedi cosa significa riconoscenza? Contratto a vita per la Dakar, non una garetta di paese
Vedi cosa significa riconoscenza? Contratto a vita per la Dakar, non una garetta di paese
Gli altri gli avevano offerto la sbk
Riconoscenza per averti scaricato in mondo visione con la tuta ancora addosso quando tu è un pezzo che gli telefoni e loro non rispondono?
Ok
Comment