Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM e la motogp "per forza"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

Ah voglia, ci sono aziende che licenziano chi arriva a fatica in zona punti e aziende che licenziano il pilota 3 volte vicecampione del mondo e secondo come record di vittorie a Stoner, sono scelte no?
    A parte che parliamo di non rinnovo...il licenziamento è altro.
    Se due "non si amano più" inutile stare insieme no?
    Se poi devi pure pagare molto profmatamente quello con cui devi stare...stikazzi
    E non mi pare che ducati abbia costretto un ragazzino a correre in motogp "perchèsi" o licenziato in diretta tv due piloti
    Poi ripeto il giochino è "spalamerdasulladucati" su tutti i topic...
    Ma non è che possiamo giocare sempre a questo no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by artemis View Post
      ma quando si e' contro ducati a prescindere ...... a fine 2007 ducati, che si era incaprettata da sola per quella sola di melandri, propose a Capirossi lo stesso trattamento applicato da yamaha a rossi quest'anno. Ducati ancora oggi e' massacrata per quell'affronto ..... yamaha? tutto ok ...... per carita' ... in ducati non brillano certo per gestione risorse umane, vedi preziosi, ma gli altri non e' che siano angioletti .... pero' la cattiva e' sempre e solo ducati ..... mistero ...
      ma pure quest'anno con Davies...messo su un team satellite con moto ufficiale = Ducati merda
      Davies decimo e momenti lo supera pure bassani in classifica
      Qua dentro tutti manager

Comment

• Font Size
        Originally posted by artemis View Post
        tuttavia, una ducati ha stravinto .... quindi vuol dire che la moto c'e' ..... mi spiace solo che si cerchi sempre di far passare per merda quello che alla fine proprio merda non e'
        C'è la famosa frase
        "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso""
        da modificare
        "La desmosedici,in relazione a telaio e quote ciclistiche,non è adatta a fare le curve, ma Martin non lo sa e curva lo stesso"

adesso me la metto in firma ahahahah

Comunque se si rompe= ducatimerda
        Se cade un pilota= ducatimerda. E' sempre colpa della moto (se è ducati) s eil pilota cade.
        Se vince= perchè il pilota ha guidato sopra i probelmi,è il nuovo fenomeno o si è corso in un aeroporto

Questo è quello che si evince leggendo molti qua dentro.
        Non è concepibile che possano aver fatto una moto decente.

Comment

• Font Size
          Il problema è avere qualcuno forte su tutte le.piste..a.fasi alterne anche gli altri vanno forte e la.fanno girare bene a Jerez o altre piste poco ducati.

Stessa cosa che si direbbe in Suzuki e Yamaha non ci fossero Fabio e Mir. La Ducati deve solo tenersi i suoi piloti e dare continuità e fiducia. È da Iannone dovizioso che hanno messo questa competitività tra compagni per chi verrà licenziato e chi tenuto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            Il problema è avere qualcuno forte su tutte le.piste..a.fasi alterne anche gli altri vanno forte e la.fanno girare bene a Jerez o altre piste poco ducati.

Stessa cosa che si direbbe in Suzuki e Yamaha non ci fossero Fabio e Mir. La Ducati deve solo tenersi i suoi piloti e dare continuità e fiducia. È da Iannone dovizioso che hanno messo questa competitività tra compagni per chi verrà licenziato e chi tenuto.
            capito ma...come nel caso Fernandez (e prossimamente acosta) se vedi uno forte o si rende disponibile sul mercato,togli quello che hai e gli fai posto.
            Oggettivamente,per rimanere in topc,lecuona in motogp non ha senso.QUindi han fatto bene. A petrucci fino a qualche gara fa avrei dato il beneficio del dubbio. Ad oggi ...con queste gomme a mio avviso non si trova. E le gomme dal 2020 son cambiate. Megli oper lui migrare verso altri lidi.
            in sbk potrebbe far bene (in fondo dovrebbe essere più forte di redding in teoria)

Comment

• Font Size
              Conta anche che fino a qualche anno fa, in MotoGP ci salivano solo campioni del mondo moto 2...da qualche anno c'è salita gente che non ha vinto un cazzo.. leucon non merita di stare lì.. è stato sbagliato farlo salire

Comment

• Font Size
                E' proprio la MotoGP che sta andando alla frutta.

I piloti vogliono andarsene o neanche entrarci. Un tempo sarebbe stato un sogno, adesso è un incubo.

Elettronica smisurata e delle gomme che funzionano a rate, stanno rendendo lo spettacolo noioso.

Non si capisce più se un pilota rende perché è forte o perché è fortunato.

Oggi vince uno, domani un altro, dopodomani un altro ancora. E gira la ruota della fortuna.

Tutti fenomeni e tutti scarsi a turno. Dicono che è perché il livello è alto, dico io che ci stanno capendo poco un po' tutti per la complessità.

E' ora che danno una rinnovata come in F1.
                Last edited by Erik31; 09-08-21, 17:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post

Dovrebbe intervenire dorna e mettere la regola che nessuna casa può fare contratti prima di agosto o che i contratti si fanno da luglio ad Agosto un po' simile a come funziona bel mondo del calcio
                  Più che fare contratti, che per me significa ufficializzare la conclusione di una trattativa, direi piuttosto di dare il là alle contrattazioni almeno a Giugno o Luglio.
                  Il che non è un'idea malvagia ma oggi ci sono troppi fattori che influiscono.
                  Sponsor, dirigenza del lato produttivo della casa in questione (a volte si prende un pilota solo per la nazionalità, così da avere un importante veicolo pubblicitario per i propri prodotti in quello stato), eventuali trasferimenti secondari(tecnici, ingegneri...).
                  Proposta interessante, ma di non facile attuazione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

A parte che parliamo di non rinnovo...il licenziamento è altro.
                    Se due "non si amano più" inutile stare insieme no?
                    Se poi devi pure pagare molto profmatamente quello con cui devi stare...stikazzi
                    E non mi pare che ducati abbia costretto un ragazzino a correre in motogp "perchèsi" o licenziato in diretta tv due piloti
                    Poi ripeto il giochino è "spalamerdasulladucati" su tutti i topic...
                    Ma non è che possiamo giocare sempre a questo no?
                    Io non spalo mer.da io dico quello che Ducati ha fatto, poi se quello che fa costantemente da anni è merd.a, e nella,gestione piloti lo é indubbiamente, questo non é colpa mia. Ktm é la prima cagata che fa, chiaro che se continuano a farne non mi farò problemi a dirlo. Ma per il momento il titolo mondiale di cagate é saldamente nelle mani della dirigenza di BP so soddisfazioni eh

Comment

• Font Size

Io non spalo mer.da io dico quello che Ducati ha fatto, poi se quello che fa costantemente da anni è merd.a, e nella,gestione piloti lo é indubbiamente, questo non é colpa mia. Ktm é la prima cagata che fa, chiaro che se continuano a farne non mi farò problemi a dirlo. Ma per il momento il titolo mondiale di cagate é saldamente nelle mani della dirigenza di BP so soddisfazioni eh
                      strano...io pensavo si guardassero le corse e quel che combinano i piloti in pista soprattutto..
                      Evidentemente la società moderna va verso questa direzione...fra un po' avremo i talk show dove andranno i piloti e i manager a battagliare,al posto delle gare

Comment

• Font Size

strano...io pensavo si guardassero le corse e quel che combinano i piloti in pista soprattutto..
                        Evidentemente la società moderna va verso questa direzione...fra un po' avremo i talk show dove andranno i piloti e i manager a battagliare,al posto delle gare
                        Ti sei accorto vero che stiamo commentando un topic in cui si parla di rinnovi, licenziamenti e contratti vero? No perché se no te lo faccio notare

Comment

• Font Size

Ti sei accorto vero che stiamo commentando un topic in cui si parla di rinnovi, licenziamenti e contratti vero? No perché se no te lo faccio notare
                          e io ti rispondo
                          io pensavo gestissero i contratti in base a quel che i piloti combinano in pista

o petrucci l'han licenziato perchè i Ternani stanno sul kazzo a tutti?

Comment

• Font Size

e io ti rispondo
                            io pensavo gestissero i contratti in base a quel che i piloti combinano in pista

o petrucci l'han licenziato perchè i Ternani stanno sul kazzo a tutti?
                            Parlo di Dovizioso e tu mi rispondi di Petrucci, della serie come sempre capisci cazz.i per palazzi

Comment

• Font Size

Parlo di Dovizioso e tu mi rispondi di Petrucci, della serie come sempre capisci cazz.i per palazzi
                              DIN DON
                              Siamo nel topic della KTM. Di chi kazzo devo parlare se non Petrucci-Lecuona-Fernandez-Gardner?
                              Quindi tira l'aria ,spingi la pedivella e accendi il cervello se ci riesci e smetti di parlare di ducati nel topic della casa austriaca
                              Forse si è ingolfato dalle stronzate a raffica che spari

Comment

• Font Size

DIN DON
                                Siamo nel topic della KTM. Di chi kazzo devo parlare se non Petrucci-Lecuona-Fernandez-Gardner?
                                Che mi dici del figlio del grande Wayne?

Spero abbia la sua tempra.

Comment

X
                                Working...
                                X