Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima vittoria per MM in Austria?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post

Ha avuto problemi di gomme (come Bagnaia), questo è stato un weekend positivo, aveva un passo da podio e in gara 1 sembrava davvero in palla.
    A mio avviso non tornerà più quello di prima perché ci sono tanti nuovi giovani che hanno più voglia di lui di vincere e sono in forma fisica e mentale migliore. Quartararo è diventato un top rider, e come visto oggi stanno nascendo nuovi campioni.. per non parlare di quelli promettenti che vengono da moto 2 e moto 3 (vedi acosta).

Marquez non vincerà mai più 10 gare in una stagione.. magari vincerà ancora 1 o 2 Mondiali ma niente più dominio. Questa la mia opinione da 2 centesimi..
    Last edited by Durim; 08-08-21, 19:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      ma non lo darei per spacciato.. il cervello da o vinco mi stendo lo ha ancora,
      Quanti campioni correvano e corrono con questo questo cervello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Quanti campioni correvano e corrono con questo questo cervello.

Romagnolo puro sangue, prego non confonderlo con ominicchi espanici.
        ​​​​​​
        Grazie.

Comment

• Font Size
          Forse il problema - a dispetto dei fanatici detrattori di turno di questo o quel pilota - è che non è MAI facile vincere. Non si vince MAI contro "nessuno". Quelli in pista sono sempre i piloti più bravi del mondo anche quando ogni tanto arriva un super fenomeno e fa sembrare che gli altri siano delle mezze cartucce. Ma poi basta che il super fenomeno non sia in forma psicofisica assoluta, e diventa difficilissimo battere quelle mezze cartucce. Perchè, appunto, non sono mezze cartucce. E' questa la ragione per cui a chi vince vanno tributati gli onori dovuti, e tanto di più a chi vince ripetutamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nace72 View Post
            Come se non bastasse la sfiga della finestra...
            La sfortuna continua stare dalla sua parte...
            Prima la Honda non lo asseconda...
            Dopo la Michelin gli da le gomme fallate..
            Poi anche il meteo fa la sua parte ...non faccendo piovere.....

Mannaggia mannaggia....
            Ti dico solo che due anni fa sarebbe cominciato a piovere o sarebbe successo qualcosa in suo favore, lui si poteva dire mediamente fortunato prima dell'incidente.

P.S. Fortunato si, ma mai quanto il Dio del culo totale ed infinito, ovvero il sopravvalutatissimo hamilton in f1, che se per sbaglio gli sfiori il culo diventi milionario.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post

A mio avviso non tornerà più quello di prima perché ci sono tanti nuovi giovani che hanno più voglia di lui di vincere e sono in forma fisica e mentale migliore. Quartararo è diventato un top rider, e come visto oggi stanno nascendo nuovi campioni.. per non parlare di quelli promettenti che vengono da moto 2 e moto 3 (vedi acosta).

Marquez non vincerà mai più 10 gare in una stagione.. magari vincerà ancora 1 o 2 Mondiali ma niente più dominio. Questa la mia opinione da 2 centesimi..
              Opinione secondo me corretta, l'ho detto milioni di volte, da quel tipo di infortunio (più infiammazioni ed operazioni multiple) non ci si riprende mai più.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Heinrich View Post

Opinione secondo me corretta, l'ho detto milioni di volte, da quel tipo di infortunio (più infiammazioni ed operazioni multiple) non ci si riprende mai più.
                minchi aio son 9 mesi che combatto con un'ernia e non mi fanno operare (dicono risolviamo così ,risolviamo cosa'),io dolore e fastidi continuo a d averli ...questo qua un anno fa avev ail braccio maciullato...dategli tempo per riallenarsi a dovere,poi vedremo. Pure la honda mi pare sia rimasta al palo eh
                Considearate che con queste gomme nuove non aveva esperienza...conta pure uqesto eh...
                Ad esempio il dovi e petrucci si son trovati molto male (e il petru lo dimostra pur equest'annoo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

minchi aio son 9 mesi che combatto con un'ernia e non mi fanno operare (dicono risolviamo così ,risolviamo cosa'),io dolore e fastidi continuo a d averli ...questo qua un anno fa avev ail braccio maciullato...dategli tempo per riallenarsi a dovere,poi vedremo. Pure la honda mi pare sia rimasta al palo eh
                  Considearate che con queste gomme nuove non aveva esperienza...conta pure uqesto eh...
                  Ad esempio il dovi e petrucci si son trovati molto male (e il petru lo dimostra pur equest'annoo)
                  Eh a voglia a Jerez per come stava venendo su si doveva trovare davvero male con queste gomme per me problema ancora di fisico più che di gomme, ci metterà ancora qualche gara

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post

Eh a voglia a Jerez per come stava venendo su si doveva trovare davvero male con queste gomme per me problema ancora di fisico più che di gomme, ci metterà ancora qualche gara
                    era la prima gara...io ho detto che son cambiate le gomme,e lui le ha usate pe rmolte gare in meno degli altri...ha meno esperienza e meno dati

Comment

X
                    Working...
                    X