Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic Lourdes (A1 Ring) pellegrinaggio ducatisti (non è il topic pompatore). Doppia
Collapse
X
-
Originally posted by Carlito27 View Post
supposizione o lo hanno detto?
Gomma che a differenza della prima partenza non ha lavorato fin dal primo giro
Gomma distrutta dopo poco.
L'altra funzionava perfettamente questa no
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Non hanno usato la parola fallata ma l'han praticamente detto
Gomma che a differenza della prima partenza non ha lavorato fin dal primo giro
Gomma distrutta dopo poco.
L'altra funzionava perfettamente questa no
Poteva essere una bella gara tra lui e il rookie
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostBella disfatta. Nonostante la vittoria.
Sono contentissimo per pramac
Contento per Martin
Bagnaia e Zarco vadano a ripetizioni almeno imparano come si vince la prima gara
Cioè questo qua su questa pista non c'ha mai guidato una motogp. E ha saltato pure diverse gare
Ha asfaltato gli altri ducatisti.
Miller come ho detto deve smettere di cadere. Dopo un buon 2020 ha ricominciato
Delusione zarco (forse la morbida posteriore ma non è mai andato)
Bagnaia ha fatto l'ennesima kazzata del weekend
Oramai non si contano più
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Che si tenessero stretto martin, che Miller sfascia carene era ed è rimasto, inaffidabile, bagnaia ormai inizio a non crederci più… e zarco vabbè dai si è fatto battere da un rookie gli altri due piloti Ducati manco li considero perché è come sparare contro la croce rossa.. io una telefonatina a dovizioso la farei comunque..
Lo chiami per fare cosa? Per perdere i mondiali? Son già capaci i piloti attuali
Miller lo scorso anno è andato meglio di Dovizioso ed è caduto una volta sola.
Quest'anno ha ricominciato a sbagliare
Zarco andato mal. Ma è pur sempre secondo nel mondiale.
Bastianini boh... Speriamo bene
Comment
-
Ma se non l'ha voluto manco Aprilia. Dovizioso c'era lo scorso anno e ha fatto una brutta stagione.
Lo chiami per fare cosa? Per perdere i mondiali? Son già capaci i piloti attuali
Miller lo scorso anno è andato meglio di Dovizioso ed è caduto una volta sola.
Quest'anno ha ricominciato a sbagliare
Zarco andato mal. Ma è pur sempre secondo nel mondiale.
Bastianini boh... Speriamo bene
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Io continuo a vedere un dovizioso primo tra le Ducati nella classifica dell’anno scorso, che ti devo dire.. per una stagione andata male lo hanno cacciato, contenti loro… senza dovi avrebbero un bel po di vittorie in meno, comunque ormai é andata così.. ripeto, Martin sembra davvero di un altra pasta quando guida quel calesse, fare affidamento su Miller mi pare ormai inutile, bagnaia quasi.. l’unica é lui..
Dovizioso senza ducati quante vittorie avrebbe in bacheca?
Comment
-
E io tutte le volte dico:le guardate le gare? Miller ha TRE ZERI in più non per colpa sua e gli è arrivato a 3 punti di distacco in un team più scarso
Dovizioso senza ducati quante vittorie avrebbe in bacheca?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
"Con i se e con i ma..." (cit.)
Ma ripeto tanto vuoi aver sempre ragione tu
Telefona a ducati e dille di buttare 3 milioni per il dovi per il prossimo anno.
È talmente ricercato che manco l'aprilia l'ha preso
Comment
-
Purtroppo Pecco sfortunato, tra l’altro Martin ha cambiato gomma anteriore perché nella prima gara non aveva lo stesso feeling che ha poi trovato nella seconda, quindi viene da pensare che Pecco senza errori avrebbe vinto.
Invece la beffa della gomma fallata e il mondiale che ormai diventa un miraggio, la speranza è che sconti quest’anno i vari errori e sfortune.
Comment
-
Non mi sembra un discorso intelligente in questo caso. Se ti si rompe il motore, una volta ti atterrano e un'altra aspiri la visiera di Quartararo penso che nella classifica finale conta no?
Ma ripeto tanto vuoi aver sempre ragione tu
Telefona a ducati e dille di buttare 3 milioni per il dovi per il prossimo anno.
È talmente ricercato che manco l'aprilia l'ha preso
Per quanto mi riguarda ducati può fare quel che vuole dei suoi budget. Anzi, se continua così sono pure contento...
Comunque, se ti si rompe il motore non è per colpa delle congiunzioni astrali, se aspiri visiere nell'airbox non è per colpa dell'occhio malocchio prezzemolo e finocchio. Sono tutti problemi che nascono da errori di progetto o di realizzazione. E per quanto riguarda lo stendersi, direi che miller sta dimostrando di essere bravo anche a farlo da solo senza aiuti esterni...
Comment
X
Comment