Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic Lourdes (A1 Ring) pellegrinaggio ducatisti (non è il topic pompatore). Doppia
A Silverstone Ducati ha già vinto, certo con una gara di gestione gomma ma ci ha vinto. Non è un circuito avverso, poi c’è il meteo.
Ad Aragon vedremo quest’anno con temperature diverse dallo scorso anno, perché nel 2019 Ducati ne ha messi due sul podio e l’anno prima Dovi se l’è giocata con Marquez in una pista dove Marquez ha qualcosa in più (e Lorenzo nelle prove aveva il miglior passo prima di essere fatto fuori).
A Misano l’anno scorso Pecco se ne stava andando a vincere con Pramac.
È difficile ma Quartararo non è (per ora) Marquez.
Martin : 4 gare in cui era pienamente operativo. 3 pole 3 podi una vittoria
Kazzo volere di più? Mettiamo un 27 in carena e siamo a posto
Scherzi a parte lui ha meno esperienza di tutti, ma ha gestito benissimo le situazioni variabili. Simpatico pure nelle interviste. Per me sta mettendo tanta pressione agli altri ducatisti.
A tutti meno che a Bagnaia. Lui non ha pressioni, corre libero. Gofree. E mo vi spiego perché.
Lui sa che qualsiasi cosa farà... NON VINCERÀ.
Se da un lato è frustrante, dall'altro è liberatorio
Lui dice che ha conservato la gomma per gli ultimi 5 giri.
Perché??? Tanto se non era la pioggia o binder sarebbe arrivato il gabbiano di iannone, la carena di bastianini, la sella staccata di Miller ecc ecx
Mi sembro io io una estate di tanti anni fa che non c'era verso di trombare. È durata mesi e mesi.
E quella è vergine quindi tocca aspettare
È quell'altra dopo il matrimonio
Quella un po più libertina e "sveglia" ti dice che con te vuol fare seriamente perché gli piaci e quindi andare con calma
Tutte bellissime ragazze per carità...
Di pagare non se ne parlava (a me non piace), e più in là del petting non si andava.
Alla fine dopo diversi mesi la soluzione è stata mandare affanculo quelle sopra, abbassare di due click il grado di "bellezza" e beccare una che voleva divertirsi
Il problema ora è inserire questo aneddoto nel commento di pecco.
Tolto l'inizio, non c'entra un kazzo se non che ne io ne pecco avevamo cosa volevamo :il traguardo importante
Che pretendete c'ho i postumi di mezza sbornia di ferragosto
Ho perso il filo del discorso
Bagnaia però sta con una bella ****
Ma allora qual è il problema?
Ah già... Che è sfigato
Pecco, se farai come il sottoscritto... Dopo un periodo di sfighe ne farai una "magnata"
Quindi questo ti auguro, perché ieri te la meritavi tutta!
Almeno, forse, qualche risata ve la siete fatta
@nadiani
I topic pompatori o finti tali non li aprirò più
Visto che la storia di Pecco e la vittoria come io con le donne l'avevo aperta io, vi annuncio che un conoscente comune mi ha detto ogni lode immaginabile di una "collega" caruccia e me la presenterebbe anche... Ma sono abbastanza giù di morale. Chissà...
Visto che la storia di Pecco e la vittoria come io con le donne l'avevo aperta io, vi annuncio che un conoscente comune mi ha detto ogni lode immaginabile di una "collega" caruccia e me la presenterebbe anche... Ma sono abbastanza giù di morale. Chissà...
Sta faccenda era partita con la ducati prima del 2016 che ogni volta non riusciva a vincere... Stavo aspettando dal 2010 una vittoria della rossa. E pure lì ogni volta succedeva qualcoasa
Giù di morale per cosa?
Inizia a tifare ducati come me così ti abitui a perdere intanto. Così poi non ti scoccia più e poi ascolta il suggerimento di bobber
Sta faccenda era partita con la ducati prima del 2016 che ogni volta non riusciva a vincere... Stavo aspettando dal 2010 una vittoria della rossa. E pure lì ogni volta succedeva qualcoasa
Giù di morale per cosa?
Inizia a tifare ducati come me così ti abitui a perdere intanto. Così poi non ti scoccia più e poi ascolta il suggerimento di bobber
No beh ho anche alcuni problemi personali che vanno ben oltre gli affari di donne...
Capito
Ti auguro di risolverli al più presto
Tu la ragazza incontrala lo stesso. Magari questo incontro può aiutarti a superare meglio il periodo no
Boh vedrò, ho parlato oggi con una professionista...
E mi ha detto di riaprire contatti con la ragazza fidanzata di cui parlavi in un altro post. Vedremo.
andrea nadiani certo che non è carino far aprire i topic... (che non ha portato bene) e poi sparire
Questa me la segno
Ahahah!
hai ragione, Lucio, perdonami. Come vedi ultimamente sono poco attivo, sto ristrutturando casa, il tempo è poco e le bestemmie tante.
Cercherò di farmi perdonare
Ahahah!
hai ragione, Lucio, perdonami. Come vedi ultimamente sono poco attivo, sto ristrutturando casa, il tempo è poco e le bestemmie tante.
Cercherò di farmi perdonare
Ci son passato 2 anni fa... Tanti "rosari"
Sei giustificato
Comment