Originally posted by Nace72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi si RITIRA ufficiale
Collapse
X
-
-
Originally posted by Nigel76 View Post
il 90% si è eclissato già da un bel po'....Flaga, Iomoto, Key87 e tutta la stirpe giallina che non ricordo....sono rimasti i temerari
Effettivamente guardare la motogp senza nessuno da perculare....
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Bisogna riconoscere a Nace che nonostante i risultati del dottore è rimasto sempre in prima linea, un po come quei giapponesi che continuarono a combattere nonostante la guerra fosse finita da un pezzo ...quidi onore a Nace72 senzadubbiamente
Pirlone ...
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Bisogna riconoscere a Nace che nonostante i risultati del dottore è rimasto sempre in prima linea, un po come quei giapponesi che continuarono a combattere nonostante la guerra fosse finita da un pezzo ...quidi onore a Nace72 senzadubbiamente
Comment
-
Comunque sia il motomondiale andrà avanti, ma se devo dire la mia che sono un nostalgico, non posso dire di essere contento, sebbene dal suo punto vista è certamente la cosa giusta da fare.Quando se ne vanno certi personaggi se ne va con loro un pezzo di storia.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostComunque sia il motomondiale andrà avanti, ma se devo dire la mia che sono un nostalgico, non posso dire di essere contento, sebbene dal suo punto vista è certamente la cosa giusta da fare.Quando se ne vanno certi personaggi se ne va con loro un pezzo di storia.
Comment
X
Comment