Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi si RITIRA ufficiale
Collapse
X
-
E comunque, giusto per mettere in chiaro ai poveri canarini sull'orlo di una crisi di nervi....
IL mio commento era rivolto a voi... lo so, sarà dura trovare uno sport
Provate con Jacobs....ma considerate che nei 100 metri la carriera sportiva é assai corta
Ps ah dimenticavo....grazie Rossi
Finalmente hai messo fine all'agonia lunga un decennio e al popolo giallo
Viva la motogp
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Trovami dove ho scritto il contrario
È come dire "ahh Marquez ha bastonato mille volte Vale, ma facciamo finta che non sia mai successo" Bau
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostE comunque, giusto per mettere in chiaro ai poveri canarini sull'orlo di una crisi di nervi....
IL mio commento era rivolto a voi... lo so, sarà dura trovare uno sport
Provate con Jacobs....ma considerate che nei 100 metri la carriera sportiva é assai corta
Ps ah dimenticavo....grazie Rossi
Finalmente hai messo fine all'agonia lunga un decennio e al popolo giallo
Viva la motogp
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Madda View Post
Non hai capito, hai scritto "che nessuno potrà mai scalfire" ma ti sei dimenticato del fine carriera (sia di schumi che di Vale) da pena che non si può cancellare.
È come dire "ahh Marquez ha bastonato mille volte Vale, ma facciamo finta che non sia mai successo" Bau
Comment
-
Si vede che si è invecchiato
Poteva tranquillamente continuare a correre. In altri tempi avrebbe azzittito tutti. Adesso ha ceduto alle continue pressioni esterne e mediatiche.
C'è chi passa una vita tra il decimo e quindicesimo posto, se lui lo sta facendo a 42 anni, non ci vedo nulla di trascendentale. Non era al livello di Lorenzo che arrivava sempre ultimo.
Vediamo quanto resiste fuori
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Madda View Post
Non hai capito, hai scritto "che nessuno potrà mai scalfire" ma ti sei dimenticato del fine carriera (sia di schumi che di Vale) da pena che non si può cancellare.
Comment
-
Finalmente ha deciso..
Doveva farlo prima ...ma ha voluto cosi..
Grazie a VR pet tutti i momenti belli che mi ha fatto vivere seguendolo ...
Sarà strano non vederlo più alla partenza dopo 25 anni..
Comunque almeno smetterano di scrirvere minchiate vari personaggi ...e già questo è un sollievo che fa compensare la sua mancanza nelle corse..
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Erik31 View PostSi vede che si è invecchiato
Poteva tranquillamente continuare a correre. In altri tempi avrebbe azzittito tutti. Adesso ha ceduto alle continue pressioni esterne e mediatiche.
C'è chi passa una vita tra il decimo e quindicesimo posto, se lui lo sta facendo a 42 anni, non ci vedo nulla di trascendentale. Non era al livello di Lorenzo che arrivava sempre ultimo.
Vediamo quanto resiste fuori
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostFinalmente ha deciso..
Doveva farlo prima ...ma ha voluto cosi..
Grazie a VR pet tutti i momenti belli che mi ha fatto vivere seguendolo ...
Sarà strano non vederlo più alla partenza dopo 25 anni..
Comunque almeno smetterano di scrirvere minchiate vari personaggi ...e già questo è un sollievo che fa compensare la sua mancanza nelle corse..
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Vero , ammetto che si sentirà la vostra mancanza
Effettivamente guardare la motogp senza nessuno da perculare....
Comment
X
Comment