Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi si RITIRA ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

A me basta conoscere uno che era tutti i giorni a scrivere, ma da quando si è ritirato Lorenzo ... appare solo per infamare VR

Quindi si ... ci sono sicuramente Canarini che si comportano come te ... e anche loro spariranno ... BEN VENGA

Proverbio: Chi è ladro pensa che pure gli altri siano ladri ...

da parte mia sono contento che i miei preferiti ... Biaggi e Stoner ... benchè i suoi peggiori avversari anche fuori dalla pista (battibecchi) abbiano avuto ottime parole nei suoi confronti ... li stimo ancora dippiù, a VR auguro ogni bene e lo Ringrazio sia di avermi fatto godere nelle sfide coi miei Preferiti sia per quanto ha fatto dopo
    Sai c'è anche chi lavora e ha famiglia

Comment

• Font Size
      E comunque, giusto per mettere in chiaro ai poveri canarini sull'orlo di una crisi di nervi....
      IL mio commento era rivolto a voi... lo so, sarà dura trovare uno sport

Provate con Jacobs....ma considerate che nei 100 metri la carriera sportiva é assai corta

Ps ah dimenticavo....grazie Rossi
      Finalmente hai messo fine all'agonia lunga un decennio e al popolo giallo

Viva la motogp ​​​​​​

Comment

• Font Size
        Originally posted by Madda View Post

Solito tuo intervento scritto a caso, ci fa piacere sapere che tu hai deciso quando ci sono o meno i veri appassionati. Il covid ha fatto male a molti
        Pensa che perfino il Covid si é vaccinato contro Madda

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

Trovami dove ho scritto il contrario
          Non hai capito, hai scritto "che nessuno potrà mai scalfire" ma ti sei dimenticato del fine carriera (sia di schumi che di Vale) da pena che non si può cancellare.

È come dire "ahh Marquez ha bastonato mille volte Vale, ma facciamo finta che non sia mai successo" Bau

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            E comunque, giusto per mettere in chiaro ai poveri canarini sull'orlo di una crisi di nervi....
            IL mio commento era rivolto a voi... lo so, sarà dura trovare uno sport

Provate con Jacobs....ma considerate che nei 100 metri la carriera sportiva é assai corta

Ps ah dimenticavo....grazie Rossi
            Finalmente hai messo fine all'agonia lunga un decennio e al popolo giallo

Viva la motogp ​​​​​​
            Mi sa che il problema è tuo, perso il tuo amore Lorenzo, perso il tuo bersaglio 46, ti aspettano tempi duri eh

Comment

• Font Size

Non hai capito, hai scritto "che nessuno potrà mai scalfire" ma ti sei dimenticato del fine carriera (sia di schumi che di Vale) da pena che non si può cancellare.

È come dire "ahh Marquez ha bastonato mille volte Vale, ma facciamo finta che non sia mai successo" Bau
              Io cancellerei dalla storia della motogp anche il 2011/2012

Comment

• Font Size
                Si vede che si è invecchiato

Poteva tranquillamente continuare a correre. In altri tempi avrebbe azzittito tutti. Adesso ha ceduto alle continue pressioni esterne e mediatiche.

C'è chi passa una vita tra il decimo e quindicesimo posto, se lui lo sta facendo a 42 anni, non ci vedo nulla di trascendentale. Non era al livello di Lorenzo che arrivava sempre ultimo.

Vediamo quanto resiste fuori

Comment

• Font Size

Qualunque pilota a 42 anni ma anche prima farebbe questi risultati in MotoGP, quindi Rossi o meno non fa differenza, l’unico sua colpa è aver voluto continuare così a lungo

Comment

• Font Size
                    Finalmente ha deciso..
                    Doveva farlo prima ...ma ha voluto cosi..
                    Grazie a VR pet tutti i momenti belli che mi ha fatto vivere seguendolo ...
                    Sarà strano non vederlo più alla partenza dopo 25 anni..
                    Comunque almeno smetterano di scrirvere minchiate vari personaggi ...e già questo è un sollievo che fa compensare la sua mancanza nelle corse..

Comment

• Font Size

Mi sa che il problema è tuo, perso il tuo amore Lorenzo, perso il tuo bersaglio 46, ti aspettano tempi duri eh
                      Nel topic ducati Lourdes raccatto pure la peggio feccia. C'è posto per tutti nel carro dei perdenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Erik31 View Post
                        Si vede che si è invecchiato

Poteva tranquillamente continuare a correre. In altri tempi avrebbe azzittito tutti. Adesso ha ceduto alle continue pressioni esterne e mediatiche.

C'è chi passa una vita tra il decimo e quindicesimo posto, se lui lo sta facendo a 42 anni, non ci vedo nulla di trascendentale. Non era al livello di Lorenzo che arrivava sempre ultimo.

Vediamo quanto resiste fuori
                        Ma Lorenzo non arrivava sempre ultimo, a ben vedere come "ultima" stagione sono molto simili, Lorenzo chiuse 19° con 29 punti, rossi per ora é 19° con 19 punti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nace72 View Post
                          Finalmente ha deciso..
                          Doveva farlo prima ...ma ha voluto cosi..
                          Grazie a VR pet tutti i momenti belli che mi ha fatto vivere seguendolo ...
                          Sarà strano non vederlo più alla partenza dopo 25 anni..
                          Comunque almeno smetterano di scrirvere minchiate vari personaggi ...e già questo è un sollievo che fa compensare la sua mancanza nelle corse..
                          Vero , ammetto che si sentirà la vostra mancanza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Guarda che monello è il nostro mauri954

Comment

• Font Size

Di solito la prima gallina che canta , ha fatto l'uovo

Comment

• Font Size

il 90% si è eclissato già da un bel po'....Flaga, Iomoto, Key87 e tutta la stirpe giallina che non ricordo....sono rimasti i temerari

Effettivamente guardare la motogp senza nessuno da perculare....

Comment

X
                                Working...
                                X