Originally posted by the king of rhye
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi si RITIRA ufficiale
Collapse
X
-
Originally posted by Herr Homar View PostHai mai visto una rassegna stampa iberica dei lunedì d'oro?
Il fatto che in Italia non sfondi, secondo te da cosa dipende?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6071
- 44
- Maschio
- 1,029
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
magari ha fatto appassionare anche tanti giovani o meno giovani a questo sport e continueranno a seguirlo dopo la sua uscita..
magari...il 5% di loro
ps. arrivare ultimi (perchè l'andazzo è quello)non da gusto a nessuno...soprattutto se ti chiami rossi
Sono d'accordo che non c'è gusto ad arrivare "ultimi" ed ha fatto bene a ritirarsi! In questo Biaggi lo ha battuto!!!!
(Ed ora si scateni l'apocalisse)
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostSono curioso di vedere cosa farà il prossimo anno
Comunque è una fortuna per gli sfigati giallini, adesso potranno parlare delle gesta del passato di un pilota che si è ritirato... dopo averne parlato ripetutamente per 12 stagioni rosicando e consumando malox a non finire!!!
Ps: io sono comunque sicuro che nel 2021, con un team giovane e senza lo stress di dover provare pezzi di continuo, tornerà competivo...
Comment
-
Io vorrei solo ringraziarlo, ha dato tantissimo a questo sport e penso che sia stato d'ispirazione per molti di noi, per me lo è stato di sicuro e lo è ancora... qualcuno batterà i suoi record ma Vale rimarrà unico e irraggiungibile. Grazie di tutto campione
- Likes 2
Comment
-
Oggi mi sento ancora più vecchio… è finita un’altra epoca…un po’ come quando sono finiti i gettoni, le cabine telefoniche, la miscela…i 2T…i freni a tamburo! Grande Vale, era ora ma dispiace lo stesso.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by wally73 View PostSono triste. come lo sono sempre quando un supercampionissimo di uno sport che amo si ritira...
se fosse stato uno sport di squadra o meno pericoloso chissà... magari un ultimo anno come tour mondiale a salutare e farsi salutare dalla gente si sarebbe potuto fare.
ma quando rischi la vita ogni weekend ci sta... mi spiace solo per le ultime 2 stagione senza pubblico...
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostMo sorride, ma quando scenderà dalla moto dopo la gara di Valencia sapendo che non ci sarà più...
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostOggi mi sento ancora più vecchio… è finita un’altra epoca…un po’ come quando sono finiti i gettoni, le cabine telefoniche, la miscela…i 2T…i freni a tamburo! Grande Vale, era ora ma dispiace lo stesso.
Comment
X
Comment