Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me basta conoscere uno che era tutti i giorni a scrivere, ma da quando si è ritirato Lorenzo ... appare solo per infamare VR
Quindi si ... ci sono sicuramente Canarini che si comportano come te ... e anche loro spariranno ... BEN VENGA
Proverbio: Chi è ladro pensa che pure gli altri siano ladri ...
da parte mia sono contento che i miei preferiti ... Biaggi e Stoner ... benchè i suoi peggiori avversari anche fuori dalla pista (battibecchi) abbiano avuto ottime parole nei suoi confronti ... li stimo ancora dippiù, a VR auguro ogni bene e lo Ringrazio sia di avermi fatto godere nelle sfide coi miei Preferiti sia per quanto ha fatto dopo
E comunque, giusto per mettere in chiaro ai poveri canarini sull'orlo di una crisi di nervi....
IL mio commento era rivolto a voi... lo so, sarà dura trovare uno sport
Provate con Jacobs....ma considerate che nei 100 metri la carriera sportiva é assai corta
Ps ah dimenticavo....grazie Rossi
Finalmente hai messo fine all'agonia lunga un decennio e al popolo giallo
Non hai capito, hai scritto "che nessuno potrà mai scalfire" ma ti sei dimenticato del fine carriera (sia di schumi che di Vale) da pena che non si può cancellare.
È come dire "ahh Marquez ha bastonato mille volte Vale, ma facciamo finta che non sia mai successo" Bau
E comunque, giusto per mettere in chiaro ai poveri canarini sull'orlo di una crisi di nervi....
IL mio commento era rivolto a voi... lo so, sarà dura trovare uno sport
Provate con Jacobs....ma considerate che nei 100 metri la carriera sportiva é assai corta
Ps ah dimenticavo....grazie Rossi
Finalmente hai messo fine all'agonia lunga un decennio e al popolo giallo
Viva la motogp
Mi sa che il problema è tuo, perso il tuo amore Lorenzo, perso il tuo bersaglio 46, ti aspettano tempi duri eh
Non hai capito, hai scritto "che nessuno potrà mai scalfire" ma ti sei dimenticato del fine carriera (sia di schumi che di Vale) da pena che non si può cancellare.
È come dire "ahh Marquez ha bastonato mille volte Vale, ma facciamo finta che non sia mai successo" Bau
Io cancellerei dalla storia della motogp anche il 2011/2012
Poteva tranquillamente continuare a correre. In altri tempi avrebbe azzittito tutti. Adesso ha ceduto alle continue pressioni esterne e mediatiche.
C'è chi passa una vita tra il decimo e quindicesimo posto, se lui lo sta facendo a 42 anni, non ci vedo nulla di trascendentale. Non era al livello di Lorenzo che arrivava sempre ultimo.
Qualunque pilota a 42 anni ma anche prima farebbe questi risultati in MotoGP, quindi Rossi o meno non fa differenza, l’unico sua colpa è aver voluto continuare così a lungo
Finalmente ha deciso..
Doveva farlo prima ...ma ha voluto cosi..
Grazie a VR pet tutti i momenti belli che mi ha fatto vivere seguendolo ...
Sarà strano non vederlo più alla partenza dopo 25 anni..
Comunque almeno smetterano di scrirvere minchiate vari personaggi ...e già questo è un sollievo che fa compensare la sua mancanza nelle corse..
Poteva tranquillamente continuare a correre. In altri tempi avrebbe azzittito tutti. Adesso ha ceduto alle continue pressioni esterne e mediatiche.
C'è chi passa una vita tra il decimo e quindicesimo posto, se lui lo sta facendo a 42 anni, non ci vedo nulla di trascendentale. Non era al livello di Lorenzo che arrivava sempre ultimo.
Vediamo quanto resiste fuori
Ma Lorenzo non arrivava sempre ultimo, a ben vedere come "ultima" stagione sono molto simili, Lorenzo chiuse 19° con 29 punti, rossi per ora é 19° con 19 punti.
Finalmente ha deciso..
Doveva farlo prima ...ma ha voluto cosi..
Grazie a VR pet tutti i momenti belli che mi ha fatto vivere seguendolo ...
Sarà strano non vederlo più alla partenza dopo 25 anni.. Comunque almeno smetterano di scrirvere minchiate vari personaggi ...e già questo è un sollievo che fa compensare la sua mancanza nelle corse..
Comment