Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi si RITIRA ufficiale
Collapse
X
-
Originally posted by JB hsm View Post
Concordo! Vale e il Kaiser condividono una incredibile passione viscerale e sfrenata per la competizione, due veri monumenti nei rispettivi sport che nessuno potrà scalfire
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostNon é il primo...e non sarà l'unico.
Sopravviveremo...anzi in un certo senso, FINALMENTE, il motociclismo tornerá ad essere uno sport seguito da veri appassionati.
Tanto tra europei e nuovi talenti olimpionici i poveri "orfanelli" avranno l'imbarazzo della scelta
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ahahahah
Noi italiani siamo fatti così....
C'hai in casa una moto che vince il mondiale...e viene insinuato il dubbio di aver violato i regolamenti
All'estero PAGHEREBBERO per aver qualcosa da tifare...i francesi che moto tifano? I tedeschi possono tifare una top 10 in sbk, gli inglesi?
Riconosoc che Valentino ha dato tantissimo alla motogp...ma parecchio di quello che ha portato non mi piace.
E lui non ha MAI FATTO NULLA per mitigare le cose...anzi ha sempre gettato benzina sul fuoco,cavalcando i media.
ma lui è fatto così. QUindi v abene lo stesso
Comment
-
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Biaggi non mi mi pare abbia fatto una stagione bruttissima nell'ultima motogp (mi pare quinto nel mondiale) e in sbk si è ritirato da campione del mondo. Per cui non ci vedo nulla in comune ne sono comparabili
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Devo farti la lista dei canarini vaporizzati?
Ha iniziato a far esimo....spariti come neve al sole (cit)
Tranquillo che l'anno prossimo faremo la conta in ddg
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9318
- 49
- Maschio
- 1,588
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Da ducatista ....."grazie na sega"
Senza di lui qualche altro mondiale in più forse Stoner poteva vincerlo (2008 ad esempio)...
E a lui sono correlati gli anni più bui (2011 -2012)
Quindi....
Grazie Vale per le vittorie in Aprilia! (questo si )
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Non cerco una discussione in questo 3d,lo sto interpretando come un saluto ad uno sportivo che ha dato tantissimo al mondo delle moto,magari un altra volta
Ho tifato pure io per lui(negli anni in cui correva con moto italiane) ,ho visto la sua prima vittoria (ero a brno)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Devo farti la lista dei canarini vaporizzati?
Ha iniziato a far esimo....spariti come neve al sole (cit)
Tranquillo che l'anno prossimo faremo la conta in ddg
Quindi si ... ci sono sicuramente Canarini che si comportano come te ... e anche loro spariranno ... BEN VENGA
Proverbio: Chi è ladro pensa che pure gli altri siano ladri ...
da parte mia sono contento che i miei preferiti ... Biaggi e Stoner ... benchè i suoi peggiori avversari anche fuori dalla pista (battibecchi) abbiano avuto ottime parole nei suoi confronti ... li stimo ancora dippiù, a VR auguro ogni bene e lo Ringrazio sia di avermi fatto godere nelle sfide coi miei Preferiti sia per quanto ha fatto dopo
Comment
-
Da ducatista ....."grazie na sega"
Senza di lui qualche altro mondiale in più forse Stoner poteva vincerlo (2008 ad esempio)...
E a lui sono correlati gli anni più bui (2011 -2012)
Quindi....
Grazie Vale per le vittorie in Aprilia! (questo si )
E pure per aver fatto capire che Razza di Talento fosse STONER ... per riuscire a Vincere con quell'Aborto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
GRAZIE VALE per aver fatto capire al Mondo che Motodimmerda fosse il Cessorosso !!!
E pure per aver fatto capire che Razza di Talento fosse STONER ... per riuscire a Vincere con quell'Aborto
Abituato con le gheisha giapponesi si è trovato un troione italiano imbizzarrito....
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
X
Comment