Originally posted by kuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi si RITIRA ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Quando era il suo momento è stato per il motociclismo un bel traino.
Ora ci sono altri... più giovani... è giusto così.
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Non sono mai stato un suo supporter, ma riconosco che ha dato tantissimo al motociclismo anche se, a mio avviso, tirando le somme ritengo che abbia fatto più male che bene (non per quello che ha fatto in se, ma per cosa ha creato il suo modo di essere.......).
In ogni caso mi spiace vederlo andare via dopo anni di brutti risultati; ero sicuro che un'ultimo anno in sella alla Ducati del suo team lo avrebbe fatto, ma deve essere proprio arrivato!
A questo punto credo lo vedremo come "team manager" altrimenti il motomondiale perderebbe milioni di spettatori
Comment
-
-
Originally posted by eddyrocket View PostNon sono mai stato un suo supporter, ma riconosco che ha dato tantissimo al motociclismo anche se, a mio avviso, tirando le somme ritengo che abbia fatto più male che bene (non per quello che ha fatto in se, ma per cosa ha creato il suo modo di essere.......).
In ogni caso mi spiace vederlo andare via dopo anni di brutti risultati; ero sicuro che un'ultimo anno in sella alla Ducati del suo team lo avrebbe fatto, ma deve essere proprio arrivato!
A questo punto credo lo vedremo come "team manager" altrimenti il motomondiale perderebbe milioni di spettatori
magari...il 5% di loro
ps. arrivare ultimi (perchè l'andazzo è quello)non da gusto a nessuno...soprattutto se ti chiami rossi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4260
- 49
- Maschio
- 1,815
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
l suo futuro sarò ora a quattro ruote, l'altra sua grande passione. "Adoro correre con le macchine, penso che farò questo dall'anno prossimo, ma dobbiamo ancora definire questa decisione. Mi sento un pilota e penso lo resterò per tutta la vita. Due anni fa non ero ancora pronto a ritirarmi, dovevo provarle tutte. Ora sono in pace con me stesso. Questo è il momento giusto".
Comment
-
-
Mai amato e mai stato suo tifoso, ma alla fine mi dispiace... Si chiude un era, ci ha fatto compagnia per un quarto di secolo, pazzesco
Comment
X
Comment