Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rea chiude le porte alla MotoGP: "Rimango in SBK"
Collapse
X
-
-
Un pilota del suo calibro si deve spostare solo ed esclusivamente se a cercarlo è un team factory, dove si ha davvero la possibilità di fare risultato.
Andare in Petronas non ne vale minimamente la pena.
- Likes 1
Comment
-
Grandissimo pilota superbike. Il migliore in circolazione. Ma in motogp, vuoi perché il livello è più alto, vuoi perché le moto sono più spinte, non avrebbe vita facile. Sicuramente è uno a cui non piacciono le sfide. Anche perché se gli piacessero potrebbe andare in Yamaha o in Ducati (sbk). E non ho dubbi che potrebbe vincere anche lì. A me i piloti che non osano non mi piacciono, mi dispiace. Ciò detto resta un grande campione, sicuramente il numero uno in sbk
Comment
-
Originally posted by Ggabri76 View PostGrandissimo pilota superbike. Il migliore in circolazione. Ma in motogp, vuoi perché il livello è più alto, vuoi perché le moto sono più spinte, non avrebbe vita facile. Sicuramente è uno a cui non piacciono le sfide. Anche perché se gli piacessero potrebbe andare in Yamaha o in Ducati (sbk). E non ho dubbi che potrebbe vincere anche lì. A me i piloti che non osano non mi piacciono, mi dispiace. Ciò detto resta un grande campione, sicuramente il numero uno in sbk
Ma ve lo ricordate che numeri faceva con quel cbr?
Poi ha già provato la motogp e pare che proprio schifo non facesse..
Poi se le altre case in sbk non gli fanno proposte valide mica è colpa sua
Comment
-
Con tenkate aveva una moto non all’altezza delle altre,e non competitiva,solo lui riusciva a farla volare,è un Campione e i titoli lo dimostrano.
In MotoGP avrebbe sicuramente fatto bene,ma ormai è andata.
Se Ducati avesse provato a portarlo via…sarebbe stata una bella sfida
Comment
-
Originally posted by iraz View Post
Cioè, correva in ten kate e comunque se la giocava con i primi e ora si scrive che non ama le sfide?
Ma ve lo ricordate che numeri faceva con quel cbr?
Poi ha già provato la motogp e pare che proprio schifo non facesse..
Poi se le altre case in sbk non gli fanno proposte valide mica è colpa sua
Ha preso la verdona e da li non si è mosso. Ha vinto 8000 mondiali.
Uno che ama le sfide è rossi,ma anche lorenzo...ma Rea a me non sembra. Idem marquez
Comment
X
Comment