Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, Alberto Vergani: “L’errore di Ducati è stato non prendere Marquez
Collapse
X
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Il problema è proprio questo, senza pilota il mondiale non lo si porta a casa. Ti può andare a culo un anno, ma è difficile.
E comunque se ci pensi è sempre stato così, il grosso dei meriti se li prende GIUSTAMENTE il pilota.
Se vogliamo rimanere in casa Ducati, basti pensare a Stoner, Bayliss e Fogarty.
Se invece trovi che tutti quelli con la stessa amrca van forte....il mondiale lo vince la moto
Criville ad esempio...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
guarda che kawa ha vinto e si è giocata fino all'ultima gara i mondiali anche con sykes, che da molti viene dipinto come un amatore fermone bruciagomme...
Rea spaccatutto....spacca gli avversari,le moto avversarie, i suoi compagni di team e spacca poco le proprie moto
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Questo succede quando il compagno di team o marca prende sonori ceffoni o è molto indietro in classica.
Se invece trovi che tutti quelli con la stessa amrca van forte....il mondiale lo vince la moto
Criville ad esempio...
Nel Librone c'è scritto campione del mondo TIZIO e poi viene citato il team e la marca della moto. Ci sarà un motivo se il campionato piloti è di gran lunga più importante di quello marche.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Si, ma è un ragionamento che viene poi fatto, se viene fatto, in un secondo momento.
Nel Librone c'è scritto campione del mondo TIZIO e poi viene citato il team e la marca della moto. Ci sarà un motivo se il campionato piloti è di gran lunga più importante di quello marche.
Comment
-
Appunto ne ha vinto uno e si è giocato i mondiali per un soffio...
Rea spaccatutto....spacca gli avversari,le moto avversarie, i suoi compagni di team e spacca poco le proprie moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Peccato che Rea finché era in Honda i mondiali non li vinceva, faceva cose eccezionali con quel cancello ma non li vinceva, appena salito su una moto competitiva ha demolito tutti.. ma appunto c’è bisogno della moto competitiva, e la Kawasaki lo è
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
E allora vedi che la Panigale V4 è un cancello?
Vedi dov'è ora
Rinaldi è li davanti
Redding idem
Tutta gente più scarsa di rea
Davies le busca momenti anche dal debuttante bassani con moto stravecchia
E' bel che arrivato a mio avviso
Comment
-
bautista ci stava per vincere il mondiale
Vedi dov'è ora
Rinaldi è li davanti
Redding idem
Tutta gente più scarsa di rea
Davies le busca momenti anche dal debuttante bassani con moto stravecchia
E' bel che arrivato a mio avviso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Insomma gira che ti rigira come in MotoGP il problema so sempre i piloti, perché la moto è competitiva
Davies in un anno ha vinto più gare di rea....poi se Chaz si stende come un handicappato mentale quando è secondo e ha 20 punti sicuri di chi è la colpa?
Rea vs bautista quante volte si è steso nelle prime 10 gare?Te lo dico io...nessuna! e ha fatto 10 volte secondo.E poste le basi per il mondiale.
Tutti i piloti dovrebbero imparare da lui!Sia in motogp che in sbk. Ma evidentemente è troppo difficile (vedere redding ad esempio)
A forza di insistere con ste cose mi vien da pensare che la tua capacità di elaborazione pensieri sia molto limitata
ps ho usato termini forti perchè ogni anno rovina tutto con le cadute,e spesso proprio ainizio stagione...poi devi rincorrere.
lui stesso disse "basta cadere ecc ecc" e poi per forzare e stare con rea andava di nuovo per terra.
Le cadute di rea in kawasaki per colpa sua credo si contino sulle dita di una mano in anni di kawasaki
Con chaz ci vuole una mano all'anno!
Comment
-
la moto è stata da mondiale al 100% per almeno 2 anni e forse anche 3
Davies in un anno ha vinto più gare di rea....poi se Chaz si stende come un handicappato mentale quando è secondo e ha 20 punti sicuri di chi è la colpa?
Rea vs bautista quante volte si è steso nelle prime 10 gare?Te lo dico io...nessuna! e ha fatto 10 volte secondo.E poste le basi per il mondiale.
Tutti i piloti dovrebbero imparare da lui!Sia in motogp che in sbk. Ma evidentemente è troppo difficile (vedere redding ad esempio)
A forza di insistere con ste cose mi vien da pensare che la tua capacità di elaborazione pensieri sia molto limitata
ps ho usato termini forti perchè ogni anno rovina tutto con le cadute,e spesso proprio ainizio stagione...poi devi rincorrere.
lui stesso disse "basta cadere ecc ecc" e poi per forzare e stare con rea andava di nuovo per terra.
Le cadute di rea in kawasaki per colpa sua credo si contino sulle dita di una mano in anni di kawasaki
Comment
-
la moto è stata da mondiale al 100% per almeno 2 anni e forse anche 3
- Likes 1
Comment
X
Comment