Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque è divertente che ducati abbia deciso di smontare totalmente il morale dei suoi clienti amatori, facendo fare a piloti professionisti dei temponi con le moto di serie, in modo da certificare quanto sia fermo l'amatore medio...
comunque è divertente che ducati abbia deciso di smontare totalmente il morale dei suoi clienti amatori, facendo fare a piloti professionisti dei temponi con le moto di serie, in modo da certificare quanto sia fermo l'amatore medio...
A dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che le supersportive di oggi sono attrezzi per professionisti veri Il resto è puro gusto del possedere
Non occorre che lo faccia ducati....
Già in prove libere quando ti passa uno con la stessa moto anche SOLO 5 secondi più forte.. avoja...
E poi questi son piloti MOTOGP.. ci sta...... dai..
oppure da far vedere quanto possono andare realmente 'sti mezzi no?
Fa tenerezza come in ogni post cerchi di smerdare ducati
credo ci si possa divertire anche solo portando al 70% delle capacità massime il mezzo...no?
Non credo proprio, una SS oggi è una macchina complicata, in 2.00 ci girava una 1098 nel 2008, oggi girare su quei tempi con una moto SS moderna è solo illudersi di divertirsi...Ma fin quando c'è il gusto del possedere tali oggetti, amen, ma dire di sfruttarli ce ne passa...
oppure da far vedere quanto possono andare realmente 'sti mezzi no?
Fa tenerezza come in ogni post cerchi di smerdare ducati
Io lo vedevo più come un "la moto va forte, è inutile che continuiate a dire che la moto non mota, le gomme non gommano e le sospensioni non sospensionano, siete dei fermi rivettati" L'unica volta che non smerdo ducati, ci vedi del marcio anche qui...ma sei sicuro di aver fatto le ore di italiano alle elementari e alle medie?
Io lo vedevo più come un "la moto va forte, è inutile che continuiate a dire che la moto non mota, le gomme non gommano e le sospensioni non sospensionano, siete dei fermi rivettati" L'unica volta che non smerdo ducati, ci vedi del marcio anche qui...ma sei sicuro di aver fatto le ore di italiano alle elementari e alle medie?
Ma va... ma no... vogliono far vedere quanto è buono il progetto.. se la clientela della panigale dovesse confrontarsi con gente che corre... smetterebbero di venderle domani mattina
Calcolando che cmq. penso che 3/4 dei clienti panigale manco vadano in pista.... per dire...
Comment