"Ai Gp ci si dà da fare? «Ci sono ancora ombrelline che si appostano a giornata davanti ai motorhome dei piloti... Ma è sempre stato pieno di figa. Ricordo il culo della fidanzata di Randy Mamola... Emy, una bionda da paura, due pere sode. Mi è toccato fare pure il paggio, me la sarei fatta io, ma sarei stato il secondo visto che il povero Randy aveva scoperto che la signorina scopava pure con Kevin Schwantz». Pernat, a quanto pare lei è un professore non solo di motori. Il podio dei luoghi dove ha visto più gnocca? «Il "Riviera" di Barcellona, stupefacente, peccato che l' abbiano chiuso 4 anni fa: 80 cubane, uno spettacolo, tutto il Motomondiale andava lì, che non raccontino balle, ce li ho trovati tutti. Poi il "Felina" a Valencia, mamma mia, tutte venezuelane e colombiane, chi non va lì non ha capito niente. Poi c' è il "Babylon", una catena in Europa, dei castelli dove la qualità è 9 su 10, bellissimi. Ah, a Sydney mi ha colpito il "Penthouse", in Pitt Street, mi ricordo anche la via: piscina fumante all' interno, ragazze indonesiane, spagnole, brasiliane». Potrebbe fare una guida. «Ma in Italia non me lo permettono, ed è uno scandalo che qua i troiodromi non esistano. Siamo l' unico paese civile, o incivile, a non averli. Sarebbe un vantaggio per tutti: per lo Stato che incassa tasse, per la sicurezza delle signorine e dei clienti. È una privazione di benessere sociale. Ma belìn, che palla 'sta legge Merlin, che palle questa ipocrisia... ».
Da liberoquotidiano
Da liberoquotidiano
Comment