Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TROIODROMI e puttane CARLO PERNAT DIXIT
Collapse
X
-
Originally posted by Funik View Post
Noi fra amici quando dovevamo scegliere una meta vacanziera, leggevamo prima Gnoccataravel, per non sbagliare..
La passione con cui venivano scritto, erano meglio di molti romanzi al giorno d'oggi.
Comunque queste cose son sempre esistite anche in Italia nei vari privé dei piloti post gp.
Solo che non ci si può pagare le tasse e andarci in tranquillità perché dobbiamo sottostare a una ipocrita legge scritta nelle tavole di pietra di 2500 anni fa.Last edited by Erik31; 10-07-21, 09:46.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Perché in realtà non sei un puttaniere
il puttaniere paga sempre, anche quando gliela danno gratis, non soldi in quel caso, ma cene, regali, gioielli, auto, spa, la carta di credito deve strisciare sempre, e proporzionalmente al piacere ricevuto.
Non compri lei, ma la tua libertà, giusto perché non ci siano fraintendimenti su storie storielle storielline in corso e soprattutto future, ci siamo piaciuti, ci siamo amati, pure tanto, per tutto il tempo che è durato, tu hai dato e ricevuto, io ho ricevuto e dato, adesso ciao cara, arrivederci e grazie.
È un pò cinico, ma funziona
poi devo aggiungere che, girare in auto per cercare, valutare e poi caricate una otr, è una delle più belle cose della vita...
Zero rompimento di c@zzo, solo divertimento.
Comment
-
-
Originally posted by springer View Post
Perché in realtà non sei un puttaniere
il puttaniere paga sempre, anche quando gliela danno gratis, non soldi in quel caso, ma cene, regali, gioielli, auto, spa, la carta di credito deve strisciare sempre, e proporzionalmente al piacere ricevuto.
Non compri lei, ma la tua libertà, giusto perché non ci siano fraintendimenti su storie storielle storielline in corso e soprattutto future, ci siamo piaciuti, ci siamo amati, pure tanto, per tutto il tempo che è durato, tu hai dato e ricevuto, io ho ricevuto e dato, adesso ciao cara, arrivederci e grazie.
È un pò cinico, ma funziona
Comment
X
Comment