Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TROIODROMI e puttane CARLO PERNAT DIXIT
Collapse
X
-
Originally posted by springer View Post
Mah... saranno in qualche bordello
Molla al 'MR.TRANSCOCK' in Tailandia.... Giova da 'Giovannona Coscialunga' a La Spezia...
ma mi sa che son soci proprio... conflitto di interessi!
Molla... caccia le foto coi travoni in tailandia che mi avevi girato.. così movimentiamo ah,ah..anzi.. diamo una MAZZATA!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Secondo me in quei posti.. con quei budget.. anche un razzista comelammerda come te... trovi là degli elementi ho idea.. che raddrizzano le banane mature a guardarle..
Penso ci siano spagnole mozziafiato ,con la giusta doratura ,senza essere bruciacchiate...
Poi che c'entra...se devo scegliere ...scelgo...se mi date (o meglio davate da single) una panterona un giro ,ma anche due ce li faccio volentieri
Se deve essere color mulatto scuro a sto punto meglio ebano...sai come stacca di sotto
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
anche a me non è che piacciano le popolazioni molto abbronzate. Però se mi si presenta una tipo Ainett Stephens, penso che potrei fare molte eccezioni...
La faiga mette d'accordo tutti (o quasi)
A meno che ora qualcuno si indigni adducendo che preferisco una bianca a una di colore
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ok.. però.. pensa a quello che ho scritto e SUL MERCATO... che danni avrebbe..
Calcola che PURE tiziano ferro e george michael prima di diventare ORMAI ricchi e famosi.. col cavolo che dicevano che gli piaceva giocare con due mazze...
PS: io ho fatto un esempio fantasioso.. senza riferimenti a nessuno... oppure riferimento SUPERCASUALE!
anzi ne creo uno mio visto che son baltati tutti
Comment
-
-
Quando comprendi che scrivere di Tecnica è Inutile
A chi gli piace la Fig@ non gli interessa ... a chi non piace tanto non capisce neanche la Tecnica ...
Lucchinelli fuori da un Triodromo di Valencia dopo che tutti si lamentavano per la scarsità di belle ragazze:
"Abbiamo scopato di peggio e speso dippiù"
Invece esperienza personale dopo la SBK ad Assen alla sera andiamo nel Red Light District di Groningen (la città li vicina) ... il Paddock al completo si era trasferito lì, e tutti a dirmi: "Lucio, ma cosa ci fai qui?" ... e tu invece ???
Ho visto una scena mitica di Haga che appoggiava i soldi sulla vetrina per far capire alla signorina di mandar via il cliente appena entrato ... i meccanici a spiegargli che non si poteva e bla bla bla che ce n'erano altre ... ma lui niente era iNNamorato di quella ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ancora per poco
Ormai inizio a sentirmi un contestatore anche per la cosa che, come voi, credevo fosse comune a tutti
E a fare sempre i controcorrente? Mò anche in vacanza ti tocca misurare l'escursione del mono... invece che dei registri forcella
Comment
X
Comment