Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato piloti 2022
Collapse
X
-
-
Originally posted by andrea nadiani View PostE quindi Aprilia rimane inchiappettata per l’ennesima volta
Se il dovi non corre, Vinales è vicino a ducati (a mio avviso per fare come zarco, è pure più giovane) e se bezzecchi davvero è in Petronas... Si lo prendono in quel posto
A meno che non prendano petrucci, già cercato anni fa
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ehhh... Da quel che so puntavano dovizioso, bezzecchi e Vinales...
Se il dovi non corre, Vinales è vicino a ducati (a mio avviso per fare come zarco, è pure più giovane) e se bezzecchi davvero è in Petronas... Si lo prendono in quel posto
A meno che non prendano petrucci, già cercato anni fa
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Bè, per quanta stima io abbia per Petrucci, non lo trovo al pari di Vinales. Per Aprilia comunque sarebbe una buona alternativa, ma Vinales sarebbe stato un bel colpo.
Strano però che danilo parli di sbk o enduro...
In sbk potrebbero dare due calci nel sedere a rabat ad esempio
O se vuole qualcosa di più metterlo al posto di davies
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
vero...ma meglio di savadori penso lo sia
Strano però che danilo parli di sbk o enduro...
In sbk potrebbero dare due calci nel sedere a rabat ad esempio
O se vuole qualcosa di più metterlo al posto di davies
Spero non vada in Sbk, soprattutto al posto di Rabat, dove la moto non è sicuramente top.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Sinceramente credo che Danilo cerchi in tutte le maniere di restare in Gp, se Ktm lo silurasse, Aprilia sarebbe una buona sella.
Spero non vada in Sbk, soprattutto al posto di Rabat, dove la moto non è sicuramente top.
E' tito che dovrebbe appender eil casco al chiodo.
Comment
-
Prima hanno dato conferma di Vinales in Aprilia e Fernandez in Ktm.
Direi a questo punto che Petrucci è ufficialmente a piedi.
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostPetrucci ha detto che da un pezzo ktm non gli risponde al telefono e che l'hanno licenziato con ancora la tuta addosso....
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Non avrebbero mai dovuto prenderlo, o credi nel pilota altrimenti é inutile e brutto cacciarlo dopo un anno, oltretutto ktm ha tutta questo vivaio di piloti dalla moto3 alla MotoGP.. spero che per coerenza caccino anche lekuona che ha fatto pure più schifo di Petrucci
Vabbè l'han preso come tappabuchi si vede... Al momento attuale ci son più selle che campioni.
Sembra stia parlando con Ducati... Per me fan fuori davies o redding
Comment
X
Comment