Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato piloti 2022
Collapse
X
-
-
Avrebbero anche rotto con sto raschiare dal fondo del barile della moto 2, stanno arrivando mediocri (per il livello del motomondiale ovviamente) da almeno 3 anni e sembra che vada bene così.
Possibile che dalla SBK nessuno possa avere una chance?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostAvrebbero anche rotto con sto raschiare dal fondo del barile della moto 2, stanno arrivando mediocri (per il livello del motomondiale ovviamente) da almeno 3 anni e sembra che vada bene così.
Se persino uno come Beubier, ex compagnio di team di georloff, ha preferito andare in moto2 un motivo ci sarà.
Il livello in moto2 è alto e martin lo ha dimostrato, esordire con una Ducati non è così facile ma appena si mettono a posto i risultati arriveranno.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Se ci sono andati Marini e Bastianini può andarci anche Bezzecchi, ma sono comunque d'accordo con te.
penso sia più talentuoso di marini ma non credo più forte di bastianini...le selle si stanno riempiendo...di vecchietti in motogp ce n'è ochi e stanno arrivando nuovi fenomeni...posto per tutti non c'è
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostAvrebbero anche rotto con sto raschiare dal fondo del barile della moto 2, stanno arrivando mediocri (per il livello del motomondiale ovviamente) da almeno 3 anni e sembra che vada bene così.
Rea se la giocava con bautista che era in top6 ma rea è "vecchio". gli altri son tutti più scarsi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
E chi? Toprak se la gioca con redding che era costantemente fuori dall atop ten
Rea se la giocava con bautista che era in top6 ma rea è "vecchio". gli altri son tutti più scarsi
Comment
-
nzomma...nell'anno in cui coros insieme enea e luca han fatto primo e secondo...quest'anno la moto buona ce l'ha ma lo stanno asfaltando
penso sia più talentuoso di marini ma non credo più forte di bastianini...le selle si stanno riempiendo...di vecchietti in motogp ce n'è ochi e stanno arrivando nuovi fenomeni...posto per tutti non c'è
Se lo metto a confronto, quando erano in Moto2 Bagnaia, Morbidelli e attualmente con i 2 Ktm, non lo vedo al loro pari.Last edited by andrea nadiani; 30-06-21, 09:51.
Comment
-
Boh, sinceramente Bastianini non lo trovo tutto sto fenomeno, tantomeno così superiore agli altri 2 italiani. Io ho avuto l'impressione che lo scorso anno il titolo gli sia arrivato un po' a culo.
Se lo metto a confronto, quando erano in Moto2 Bagnaia, Morbidelli e attualmente con i 2 Ktm, non lo vedo al loro pari.
Solo che marini è stato in moto2 8000 anni...
La verità è che di italiani negli ultimi 5 anni ne sono arrivati tanti in moto3...poi passati alla moto2 e qualcuno motogp...MA di fenomeni ne ho visti pochi
Comment
-
ma pure a me pare inferiore a Mor Bagn e almeno una ktm...pure gardner non mi convinc eancor aappieno
Solo che marini è stato in moto2 8000 anni...
La verità è che di italiani negli ultimi 5 anni ne sono arrivati tanti in moto3...poi passati alla moto2 e qualcuno motogp...MA di fenomeni ne ho visti pochi
Per il resto non trovo nessun italiano davvero forte, con il talento per dire la propria in Gp.
Comment
-
Bagnaia l'ho sempre considerato fenomenale, non come Marquez, eh, ma comunque superiore alla media che si vede. Su Morbidelli avevo qualche dubbio in più, ma la scorsa stagione li ha levati tutti.
Per il resto non trovo nessun italiano davvero forte, con il talento per dire la propria in Gp.
la gara che ha fatto in germania su una pista nemica (non amica...proprio nemica) ducati mi ha abbastanza impressionato,soprattutto considernado che è difficile passare
lui dice che il suo punto forte è la staccata...boh....
Comment
-
bagnaia se sboccia è in top3 probabilmente...solo che ogni weekend c'è qualcosa...
la gara che ha fatto in germania su una pista nemica (non amica...proprio nemica) ducati mi ha abbastanza impressionato,soprattutto considernado che è difficile passare
lui dice che il suo punto forte è la staccata...boh....
Partire là dietro poi e fare dei recuperoni esagerati vuol dire che ce n'è, ma non puoi pretendere più di così quando sei così in fondo.
Il passo c'è praticamente in tutte le piste e quindi vuol dire che il potenziale è altissimo, ma al momento per un motivo o un'altro non è in grado di sfruttarlo. E' un peccato, ma arriverà.
Comment
-
X
Comment