Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato piloti 2022
Collapse
X
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Si ma su loro due ok nulla da dire, a parte il fatto che fernandez da quel che ho capito non voleva salire.. quindi anche qua.. obbligarlo me pare na stronzata… ma gli altri anche no… lasciateli dove sono..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non voleva salire in MotoGP?
forse voleva aspettare per salire insieme al fratelloLast edited by oettam; 02-09-21, 16:07.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Concordo in parte con quello che dici, Fernandez (mi pare fosse lui) voleva restare un altro anno in moto2, e niente KTM spinge per farlo salire.. e gia uno che non va bene (correre controvoglia non so quanto possa essere produttivo) DiGiannantonio sinceramente non so cosa avrebbe fatto per meritarsi una motogp.. poi chiaro ora come dici c'è un lekuona a caso che fa risultati a caso (di me.rda) un savadori che va be poverino non c'erano dubbi su cosa potesse fare..
Poi oh io sono uno di quelli che pensa che nemmeno Alex Marquez o Marini dovessero salire in MotoGP, nonostante il primo abbia due mondiali all'attivo, e il secondo qualche gara in moto2 l'abbia vinta..
Cioè per dire qualche anno fa saliva gente con le palle, nel 2006 hanno debuttato in motogp Stoner e Pedrosa (che in 250 hanno fatto 1 e 2 spartendosi le vittorie), altri no.. vero è che a quel tempo c'erano meno selle..
Comment
-
-
-
Originally posted by alesco5 View Post
Bagnaia e Quartararo non hanno il pedigree?
Fabio nelle categorie minori non ha mai mostrato di avere numeri davvero notevoli, poi in GP è sbocciato
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostL'ultimo pilota, per me, salito dalla Moto2 alla MotoGP con un pedigree da campione è stato Joan Mir. E infatti al secondo anno ha vinto il Mondiale nella massima serie...però vabbè oh ognuno fa le proprie scelte
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostL'ultimo pilota, per me, salito dalla Moto2 alla MotoGP con un pedigree da campione è stato Joan Mir. E infatti al secondo anno ha vinto il Mondiale nella massima serie...
Martin ha fatto più o meno come Mir in carriera in moto3 e moto2
Bastianini ha vinto gare in moto3, il mondiale in moto2... Direi ci sta pure lui
Comment
-
Fernandez sembra il più promettente, sta di fatto però che Gardner sta avendo un ruolino di marcia spaventoso quest'anno e a questo punto fa ben sperare per la Gp.
Ora sono curioso di vedere la testa di Fernandez come si comporterà con il marasma che gli si è creato intorno. Credo non sia una situazione semplice da gestire.
Comment
-
negli ultimi anni si sono ritirati un sacco di piloti e quindi si sono liberate un sacco di selle; inoltre è aumentato anche il numero delle moto
in passato ogni anno salivano 1 o 2 piloti dalla Moto2, adesso ne salgono anche 4 o 5, e quindi necessariamente alcuni di questi non sono pronti (Fernandez?), oppure non sono proprio all'altezza (Diggia?)
d'altra parte se ci devono essere 24 moto in griglia, qualcuno sopra ce lo devi mettere, e tra questi ci vuole anche qualcuno che arrivi ultimo...
secondo me, a parte il team ex Petronas, tutti gli altri piloti sono il meglio (o il meno peggio) che c'è al momento
in Moto2 è rimasto Lowes, che si è bruciato in Aprilia la prima volta e adesso è un po' vecchio oltre che sempre altalenante, e Canet, che guida una Speedup ed è secondo me più forte di quanto dicano i risultati. però Canet ha già firmato per restare in Moto2 con il team Pons (e telaio Kalex)
c'è poi la SBK, ma quello è un discorso a parte, e comunque l'unico che potrebbe tentare il passaggio sarebbe Toprak, ma Sofuoglu peferisce che resti in SBK a fare il fenomeno, piuttosto che passare in MotoGp a fare il comprimario
Comment
X
Comment