Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sta facendo così male nel complesso... Oggi però davvero in forma cesso...
Boh ha fatto delle dichiarazioni alla vigilia che la Motogp lo stressa, che ha bisogno di vacanze.....poi sfodera sta prestazione.
Ma gli è già scesa la catena?
è li per un motivo e questi sono i risultati...
almeno altri fratelli qualche cosa la combinano,
vabbè dai diciamo che è iò primo anno....
È lì per il motivo che sappiamo però è anche vero che ha quasi vinto un mondiale Moto2 quindi non è un brocco. Certo io non capisco perché non è rimasto in Moto2 un altro anno o due...
È lì per il motivo che sappiamo però è anche vero che ha quasi vinto un mondiale Moto2 quindi non è un brocco. Certo io non capisco perché non è rimasto in Moto2 un altro anno o due...
perchè gli avrebbero fatto il sedere a strisce...mentre qua nessuno si aspetta niente da lui (e infatit mi sorprendo quando arriva davanti a bastianini...proprio non capisco. o pure il bestia è troppo gonfiato dall'ambiente)
Comment