Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP ASSEN MotoGP QUALIFICHE Q1 Q2 Telecronaca online
Terribile qualifica per Marquez, nell'ultimo tentativo stava dando tutto, infatti aveva buoni intertempi, ma ovviamente è caduto.
È una sofferenza enorme vedere Marquez far così cagare proprio nel suo punto forte, il giro secco, specialità di cui è il migliore di tutti i tempi, ma adesso è imbarazzante, la honda qui non è così male perciò è lui ad aver fatto cagare. Peccato perchè ha avuto un passo davvero rapidissimo, con un 33.1 fatto con gomme usatissime, trovo inconcepibile che con gomme nuove non sia riuscito a fare quel tempo, anzi, molto peggio.
E Vinales fa la pole nella sua pista preferita, però Quartararo è più rapido sia di passo che nel giro secco, infatti avrebbe fatto la pole se non avesse fatto un errore nel SUO T3.
Quartararo, senza Marquez a poterlo contrastare, non ha rivali nel giro secco, ha la moto nettamente migliore in qualifica, lui è nettamente il migliore nel giro secco (essendo Marquez non al top), quindi è destinato a fare sempre la differenza in qualfica e nel giro secco.
Comment