Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez arrabbiato con Honda!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A qualche giallofanZ (🤡) je scoppia il fegato persino quando cade

​​​​​​​Che belli che siete.

Comment

• Font Size
      Il succhiaruote non è riuscito ad entrare nei 10 nemmeno succhiando. Sarà colpa dell'elettronica Honda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post
        Non era uno che correva senza elettronica e usava il polso destro? O si affida tutto all elettronica,?!
        Se tu sapessi leggere, cosa di cui dubito, leggeresti, nella stessa intervista che ha linkato smanettone, che utilizza poca elettronica.
        Il tc è fondamentale per moto di oltre 130cv, figuriamoci per moto con 300cv.
        Comunque so già che le mie sono parole sprecate, anche Stoner ai tempi si lamentava del TC di ducati che gli faceva rischiare la vita...

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          A qualche giallofanZ (🤡) je scoppia il fegato persino quando cade

​​​​​​​Che belli che siete.
          Un po’ come i Laziali (🤡) figli stupidi di Roma…

Comment

• Font Size
            Te senti sempre chiamato in causa eh.

Bravo.....dimostri consapevolezza della tua misera condizione di giallofanZ e romanista.
            ps io non so romano e tu suca e zitto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Heinrich View Post

Se tu sapessi leggere, cosa di cui dubito, leggeresti, nella stessa intervista che ha linkato smanettone, che utilizza poca elettronica.
              Il tc è fondamentale per moto di oltre 130cv, figuriamoci per moto con 300cv.
              Comunque so già che le mie sono parole sprecate, anche Stoner ai tempi si lamentava del TC di ducati che gli faceva rischiare la vita...
              Io so leggere e anche bene..conta che in fp3 Pol e nakagami sono passati e lui no. Quindi il problema non è la moto o l elettronica ma.lui che non fa più la differenza di prima con i compagni, ma anzi..va pure peggio e nel cercare di dare 1 sec agli altri vola in aria

Comment

• Font Size

Io so leggere e anche bene..conta che in fp3 Pol e nakagami sono passati e lui no. Quindi il problema non è la moto o l elettronica ma.lui che non fa più la differenza di prima con i compagni, ma anzi..va pure peggio e nel cercare di dare 1 sec agli altri vola in aria
                un po come domenica scorsa insomma.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Te senti sempre chiamato in causa eh.

Bravo.....dimostri consapevolezza della tua misera condizione di giallofanZ e romanista.
                  ps io non so romano e tu suca e zitto.
                  Allora sei solo il figlio stupido di tua madre 😂😂😂…

Comment

• Font Size

Se sai leggere allora leggi, leggi quello che dice e leggi la classifica, vedrai cose piacevoli

Comment

• Font Size
                      Per chi l'avesse perso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Per chi l'avesse perso

E dire che qui su ddg, c'era chi diceva che poteva saltare le prime gare, tornare e vincere il mondiale....

Mai visto MM perderla in quel modo, senza nemmeno provarci, non è più quello di una volta e ribadisco, credo sia finita...

Comment

• Font Size
                          Beh come fai a recuperla?
                          Mi pare simile a Jerez 2020

Comment

• Font Size
                            Originally posted by michi14 View Post

E dire che qui su ddg, c'era chi diceva che poteva saltare le prime gare, tornare e vincere il mondiale....

Mai visto MM perderla in quel modo, senza nemmeno provarci, non è più quello di una volta e ribadisco, credo sia finita...
                            Settimana scorsa eri in gita sulla luna?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iraz View Post
                              Penso che come spesso accade la verità sta nel mezzo.

Qualcosa è cambiato a livello tecnico, non so se siano le gomme, la moto, ecc.. E Marquez (e altri piloti Honda) non conoscono ancora bene.

Per Marquez penso che lui forse esageri ancora un po' troppo e forse, se due anni fa sarebbe caduto e, se non gestita la caduta con i suoi fenomenali "save" sarebbe comunque ripartito con la moto di scorta dai box (vedi qualifiche di misano), ora non ha la testa (ed in parte il fisico) per riuscire a farlo.

Poi per ogni pilota: finché vinci ti senti immortale e sopra ogni difficoltà, quando non vinci più cominci ad entrare in una caduta libera a livello mentale e difficilmente riesci a risalire.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                              Mega quotone...

Comment

• Font Size

Un altro che settimana scorsa era in gita sul nostro satellite

Per fortuna il tempo è galantuomo

Comment

X
                                Working...
                                X