Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non era uno che correva senza elettronica e usava il polso destro? O si affida tutto all elettronica,?!
Se tu sapessi leggere, cosa di cui dubito, leggeresti, nella stessa intervista che ha linkato smanettone, che utilizza poca elettronica.
Il tc è fondamentale per moto di oltre 130cv, figuriamoci per moto con 300cv.
Comunque so già che le mie sono parole sprecate, anche Stoner ai tempi si lamentava del TC di ducati che gli faceva rischiare la vita...
Se tu sapessi leggere, cosa di cui dubito, leggeresti, nella stessa intervista che ha linkato smanettone, che utilizza poca elettronica.
Il tc è fondamentale per moto di oltre 130cv, figuriamoci per moto con 300cv.
Comunque so già che le mie sono parole sprecate, anche Stoner ai tempi si lamentava del TC di ducati che gli faceva rischiare la vita...
Io so leggere e anche bene..conta che in fp3 Pol e nakagami sono passati e lui no. Quindi il problema non è la moto o l elettronica ma.lui che non fa più la differenza di prima con i compagni, ma anzi..va pure peggio e nel cercare di dare 1 sec agli altri vola in aria
Io so leggere e anche bene..conta che in fp3 Pol e nakagami sono passati e lui no. Quindi il problema non è la moto o l elettronica ma.lui che non fa più la differenza di prima con i compagni, ma anzi..va pure peggio e nel cercare di dare 1 sec agli altri vola in aria
Se sai leggere allora leggi, leggi quello che dice e leggi la classifica, vedrai cose piacevoli
Penso che come spesso accade la verità sta nel mezzo.
Qualcosa è cambiato a livello tecnico, non so se siano le gomme, la moto, ecc.. E Marquez (e altri piloti Honda) non conoscono ancora bene.
Per Marquez penso che lui forse esageri ancora un po' troppo e forse, se due anni fa sarebbe caduto e, se non gestita la caduta con i suoi fenomenali "save" sarebbe comunque ripartito con la moto di scorta dai box (vedi qualifiche di misano), ora non ha la testa (ed in parte il fisico) per riuscire a farlo.
Poi per ogni pilota: finché vinci ti senti immortale e sopra ogni difficoltà, quando non vinci più cominci ad entrare in una caduta libera a livello mentale e difficilmente riesci a risalire.
Un altro che settimana scorsa era in gita sul nostro satellite
Comment