Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il principe saudita a ROSSI:CORRI con Ducati in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Sputtanata per sputtanata.. se il beduino foderato di soldi gli dà la cifra giusta.. magari i TEST a valencia li fa....
    poi dirà che già a Valencia si era reso conto....ma ormai era troppo tardi

Comment

• Font Size
      Originally posted by nigel76 View Post

poi dirà che già a valencia si era conto....ma ormai era troppo tardi
      conto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

conto?
        corretto: si era reso conto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

corretto: si era reso conto....
          C'è da dire che peggio che con Yamaha Petronas.... DUBITO fortmente possa fare... anzi.. magari con un team suo.. e ducatiben rimpiunguata di soldini arabi.....

Comment

• Font Size
            Scusate, che deve dire????
            Lo sponsor principale del suo team gli chiede di correre un anno. Probabilmente lo pagheranno profumatamente...
            Dovrebbe dire: "no, grazie, su DDG dicono che è meglio che mi ritiri"?!?!?!?

Comment

• Font Size
              visto come và e la sua posizione, io mi farei vare un pò di giri durante i test e poi se va meglio qualche wild

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post

Perché magari gli sceicchi "big-spender" si divertirebbero un mondo a vedere Rossi correre anche il prossimo anno​​​​​​!

Noi invece ci divertiremo ancora di più a sentire le scuse dei fanZ per giustificare i "discreti risultati".
                Fossi sceicco così..... sai che farei? Faccio un campionato parallelo con le 500GP ah,ah.... dò 10 milioni a rossi, 10 a stoner, 10 a morbidelli..... schwantz wild card... 20 pali per una gara? ANDATA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emino76 View Post
                  Lo sponsor principale del suo team gli chiede di correre un anno. Probabilmente lo pagheranno profumatamente...
                  Non penso lo dica DDG.... per una pipa di tabacco.. pure agostini corre.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Black999 View Post
                    visto come và e la sua posizione, io mi farei vare un pò di giri durante i test e poi se va meglio qualche wild
                    NI... rossi fa un lavoro ed è pagato... uno così per dire... TI DO' 10 volte quello che prendi ora......

Comment

• Font Size
                      Dovrebbe dire grazie ma non vi farei una gran pubblicità.. va bene tutto eh, ma si è sempre detto che Yamaha è la moto facile mentre ducati quella ostica... mettiamo pure per assurdo che riesca a migliorare un pochino.. cosa fa lotta per la decima posizione? Mah.. io sono abbastanza convinto che si ritiri alla fine di quest'anno.. anche perché ha dei piloti accademy da far salire in motogp..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post

Dovrebbe dire grazie ma non vi farei una gran pubblicità.. va bene tutto eh, ma si è sempre detto che Yamaha è la moto facile mentre ducati quella ostica... mettiamo pure per assurdo che riesca a migliorare un pochino.. cosa fa lotta per la decima posizione? Mah.. io sono abbastanza convinto che si ritiri alla fine di quest'anno.. anche perché ha dei piloti accademy da far salire in motogp..
                        Si ma sai com'è....

Comment

• Font Size
                          Dovrebbe dire: no, grazie. Arrivare ultimo e magari doppiato non darebbe buona visibilità al vostro investimento.

Che magari non ne ha bisogno, di luce, ma a nessuno piace buttare soldi! Soprattutto chi ne ha parecchi...

Comunque, tornando seri, intanto se ne parla: centro pieno per gli uomini col turbante!

Seguirà una intervista a Rossi, fatta da Guidomeda, ad uso & consumo dei fanZ (visto che al resto del mondo non fregherà naceppadecazz​​​​​​), dove spiegherà i motivi per i quali non continuerà, (età in primis, perché il mezzo secondo nel polso c'è lo ha ancora ​​​​​​...) e tutti felici & contenti.
                          Last edited by Herr Homar; 24-06-21, 14:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post

Dovrebbe dire: no, grazie. Arrivare ultimo e magari doppiato non darebbe buona visibilità al vostro investimento.
                            Ma perchè pensi che questi investano 4-500 milioni sul team di rossi.... per avere indietro in visibilità quei soldi?

Questi giocano coi soldi... questi son giocattoli.. mica investimenti ed operazioni commerciali... è come se Dietrich Mateschitz avesse investito in motogp e f1 per vendere più schifezza in lattina.. naaa...

Comment

• Font Size
                              I ricchi non buttano mai i soldi.
                              Per ricchi intendo i "Big-Money" quelli veri, non i pidocchi con do spicci...

Comment

• Font Size
                                Naturalmente sarei curioso di vederlo tornare sulla Ducati. Tutto quello che potrebbe eventualmente ottenere in termini di risultati segnerebbe nuovi standard. E poi sarebbe la giusta passerella per chiudere la sua splendida carriera. La negativitá percepita qui non la condivido.

Comment

X
                                Working...
                                X