Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il principe saudita a ROSSI:CORRI con Ducati in MotoGP
Collapse
X
-
Scusate, che deve dire????
Lo sponsor principale del suo team gli chiede di correre un anno. Probabilmente lo pagheranno profumatamente...
Dovrebbe dire: "no, grazie, su DDG dicono che è meglio che mi ritiri"?!?!?!?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Perché magari gli sceicchi "big-spender" si divertirebbero un mondo a vedere Rossi correre anche il prossimo anno!
Noi invece ci divertiremo ancora di più a sentire le scuse dei fanZ per giustificare i "discreti risultati".
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostScusate, che deve dire????
Lo sponsor principale del suo team gli chiede di correre un anno. Probabilmente lo pagheranno profumatamente...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Dovrebbe dire grazie ma non vi farei una gran pubblicità.. va bene tutto eh, ma si è sempre detto che Yamaha è la moto facile mentre ducati quella ostica... mettiamo pure per assurdo che riesca a migliorare un pochino.. cosa fa lotta per la decima posizione? Mah.. io sono abbastanza convinto che si ritiri alla fine di quest'anno.. anche perché ha dei piloti accademy da far salire in motogp..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4255
- 49
- Maschio
- 1,811
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Che magari non ne ha bisogno, di luce, ma a nessuno piace buttare soldi! Soprattutto chi ne ha parecchi...
Comunque, tornando seri, intanto se ne parla: centro pieno per gli uomini col turbante!
Seguirà una intervista a Rossi, fatta da Guidomeda, ad uso & consumo dei fanZ (visto che al resto del mondo non fregherà naceppadecazz), dove spiegherà i motivi per i quali non continuerà, (età in primis, perché il mezzo secondo nel polso c'è lo ha ancora ...) e tutti felici & contenti.Last edited by Herr Homar; 24-06-21, 14:11.
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Dovrebbe dire: no, grazie. Arrivare ultimo e magari doppiato non darebbe buona visibilità al vostro investimento.
Questi giocano coi soldi... questi son giocattoli.. mica investimenti ed operazioni commerciali... è come se Dietrich Mateschitz avesse investito in motogp e f1 per vendere più schifezza in lattina.. naaa...
Comment
-
Naturalmente sarei curioso di vederlo tornare sulla Ducati. Tutto quello che potrebbe eventualmente ottenere in termini di risultati segnerebbe nuovi standard. E poi sarebbe la giusta passerella per chiudere la sua splendida carriera. La negativitá percepita qui non la condivido.
Comment
X
Comment