Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RAUL FERNANDEZ al posto di ROSSI in Petronas MotoGP 2022
Ha detto a KTM che o va nel team ufficiale o con loro resta in moto2. Non ho capito se sono scemi o aspettano Acosta, non mi spiego tutto questo rischio solo per tutelare Binder che a parte Brno è stato deludente
Ha detto a KTM che o va nel team ufficiale o con loro resta in moto2. Non ho capito se sono scemi o aspettano Acosta, non mi spiego tutto questo rischio solo per tutelare Binder che a parte Brno è stato deludente
Non lo trovo un rischio, basta fare un contratto con clausole per la sella ufficiale MotoGp nel 2023.
Io capisco la fretta di portare i piloti in Gp, ma non trovo giusto averne così tanta.
Bisognerebbe dargli il tempo di maturare ed una stagione di Moto2 non è sufficiente.
Questi ragazzi sarebbero da tutelare e non pensare al solo business.
Non lo trovo un rischio, basta fare un contratto con clausole per la sella ufficiale MotoGp nel 2023.
Io capisco la fretta di portare i piloti in Gp, ma non trovo giusto averne così tanta.
Bisognerebbe dargli il tempo di maturare ed una stagione di Moto2 non è sufficiente.
Questi ragazzi sarebbero da tutelare e non pensare al solo business.
È stato l’unico che di recente è riuscito a vincere gare di moto3 per distacco e in moto2 sta facendo meglio del miglior Marquez, Vinales o chiunque altro all’esordio nella categoria. Ok farlo maturare, ma dopo la gara di ieri tenerlo in Moto2 è un crimine. Premesso comunque che lui preferisce restare in moto2 a meno che non trova un top team e un progetto che lo coinvolga direttamente, non vuole andare in MotoGP a tutti i costi. Il rischio ( per ktm) che ora come ora Yamaha lo prenda e gli dia immediatamente una moto ufficiale è molto concreto, non saranno certamente i 500k di clausola a fermarli
Comment