Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAUL FERNANDEZ al posto di ROSSI in Petronas MotoGP 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RAUL FERNANDEZ al posto di ROSSI in Petronas MotoGP 2022

Si inizia a parlarne parecchio......

In questo modo.. magari anche petrucci potrebbe non andare a fare il bibitaro.. e restare in tech3

• Font Size
    Orcaeva
    Pure questo è un pezzo da 90
    2022 Petronas e 2023 al posto di Vinales

Comment

• Font Size
      non andava Joe Roberts in Petronas? Strano poi che KTM lo lasci andare via così facilmente

Comment

• Font Size
        Che gara oggi ​​​​

Comment

• Font Size
          Ho visto anche io. Gara notevole. Pare comunque vada in Tech3 il prossimo anno.
          Last edited by Pheel; 27-06-21, 15:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Ho visto anche io. Gara notevole. Pare comunque vada in Tech3 il prossimo anno.
            Quindi petrucci segato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Quindi petrucci segato?
              Lecuona?

Comment

• Font Size
                Raul Fernandez è il rookie migliore della storia della moto2 dopo Marquez.
                Talento devastante.

Comment

• Font Size
                  Ha detto a KTM che o va nel team ufficiale o con loro resta in moto2. Non ho capito se sono scemi o aspettano Acosta, non mi spiego tutto questo rischio solo per tutelare Binder che a parte Brno è stato deludente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Raul Fernandez è il rookie migliore della storia della moto2 dopo Marquez.
                    Talento devastante.
                    Ieri l'ho visto... Garone. Dovrebbero dargli una KTM RC16 il prima possibile.

Comment

• Font Size
                      La sella di Vinales, invece?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alesco5 View Post
                        Ha detto a KTM che o va nel team ufficiale o con loro resta in moto2. Non ho capito se sono scemi o aspettano Acosta, non mi spiego tutto questo rischio solo per tutelare Binder che a parte Brno è stato deludente
                        Non lo trovo un rischio, basta fare un contratto con clausole per la sella ufficiale MotoGp nel 2023.
                        Io capisco la fretta di portare i piloti in Gp, ma non trovo giusto averne così tanta.
                        Bisognerebbe dargli il tempo di maturare ed una stagione di Moto2 non è sufficiente.
                        Questi ragazzi sarebbero da tutelare e non pensare al solo business.
                        Last edited by andrea nadiani; 28-06-21, 15:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

Non lo trovo un rischio, basta fare un contratto con clausole per la sella ufficiale MotoGp nel 2023.
                          Io capisco la fretta di portare i piloti in Gp, ma non trovo giusto averne così tanta.
                          Bisognerebbe dargli il tempo di maturare ed una stagione di Moto2 non è sufficiente.
                          Questi ragazzi sarebbero da tutelare e non pensare al solo business.
                          È stato l’unico che di recente è riuscito a vincere gare di moto3 per distacco e in moto2 sta facendo meglio del miglior Marquez, Vinales o chiunque altro all’esordio nella categoria. Ok farlo maturare, ma dopo la gara di ieri tenerlo in Moto2 è un crimine. Premesso comunque che lui preferisce restare in moto2 a meno che non trova un top team e un progetto che lo coinvolga direttamente, non vuole andare in MotoGP a tutti i costi. Il rischio ( per ktm) che ora come ora Yamaha lo prenda e gli dia immediatamente una moto ufficiale è molto concreto, non saranno certamente i 500k di clausola a fermarli
                          Last edited by alesco5; 28-06-21, 16:00.

Comment

X
                          Working...
                          X