Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FORSE Petrucci la sfanga anche a 'sto giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FORSE Petrucci la sfanga anche a 'sto giro

Raul fernandez invece che andare in KTM Tech3 e far sloggiare petrucci...

POTREBBE andare a prendere il posto di Rossi in Petronas...

• Font Size
    Mah...i vari Gardner, Roberts...?
    Comunque Petrucci da sempre ha una buona stella o un buon manager, o entrambi...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carlo2811 View Post
      Mah...i vari Gardner, Roberts...?
      Comunque Petrucci da sempre ha una buona stella o un buon manager, o entrambi...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
      ALBERTO VERGANI... è riuscito a far correre melandri pagato benissimo... team ufficiali... anche quando doveva essere a casa da mò...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

ALBERTO VERGANI... è riuscito a far correre melandri pagato benissimo... team ufficiali... anche quando doveva essere a casa da mò...
        Ah ecco, questo dovevo prendermi come manager invece di quel puttaniere di Pernat quando ero una giovane promessa del motociclismo, a quest'ora potevo avere mondiali in bacheca, invece di fare gare con lui a chi spende più soldi su bakeca (incontri)

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

Ah ecco, questo dovevo prendermi come manager invece di quel puttaniere di Pernat quando ero una giovane promessa del motociclismo, a quest'ora potevo avere mondiali in bacheca, invece di fare gare con lui a chi spende più soldi su bakeca (incontri)
          Sei un eroe

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

Ah dici? Ma va che mi sa che quella roba là piace un pò a tutti.. d'alto o basso bordo.. ahah..

Comment

X
            Working...
            X