Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In realtà mi è sempre sembrato corretto nell'ambito stretto della corsa, per intenderci non l'ho mai visto fare entrate assassine o robe stile Binder, il problema è che sbrocca un po' troppo facilmente se provocato
In realtà ultimamente è cambiato, non è particolarmente combattivo né aggressivo.
Di questi tempi ho perso il conto delle gare in cui era nei primi a pochi giri dalla fine e poi è finito sesto, settimo, oppure ottavo senza colpo ferire.
Mi chiedo, anzi, se ha ancora tutta questa voglia di correre
In realtà ultimamente è cambiato, non è particolarmente combattivo né aggressivo.
Di questi tempi ho perso il conto delle gare in cui era nei primi a pochi giri dalla fine e poi è finito sesto, settimo, oppure ottavo senza colpo ferire.
Mi chiedo, anzi, se ha ancora tutta questa voglia di correre
Ma si era una battuta..... che è un pò come andare a parlare di religione con Claudia Koll ok che è cambiata ma.. non è che insegnava dalle orsoline
Hanno finalmente introdotto comportamento antisportivo in moto 3...ci fosse stato qualcosa del genere in moto GP Marquez avrebbe preso diverse bandiere nere
Hanno finalmente introdotto comportamento antisportivo in moto 3...ci fosse stato qualcosa del genere in moto GP Marquez avrebbe preso diverse bandiere nere
Ovviamente ometti il tuo beniamino che è stato scorretto tanto quanto Marquez.
Ovviamente ometti il tuo beniamino che è stato scorretto tanto quanto Marquez.
Rossi ha 2 o massimo 3 episodi "scorretti" e comunque discutibili.. Marquez avrà una 20ina di episodi, dalle categorie minori alla MotoGP..va bene tutto, ma non esagerare con le cazzate e i paragoni
Rossi ha 2 o massimo 3 episodi "scorretti" e comunque discutibili.. Marquez avrà una 20ina di episodi, dalle categorie minori alla MotoGP..va bene tutto, ma non esagerare con le cazzate e i paragoni
Concordo con te, sono 2 o 3 episodi scorretti....all'anno.
Comment